Diletta Leotta, una notte da ricordare: i fan sono senza parole. Altra serata indimenticabile per la giornalista sportiva di Dazn
I tifosi del Napoli l’hanno eletta a portafortuna della squadra di Luciano Spalletti. Con lei presente a bordocampo come inviata nel raccontare il pre e il post partita, gli azzurri hanno ottenuto due vittorie in altrettante occasioni. Lei, per quei pochi che non l’avessero capito, è Diletta Leotta.
La giornalista sportiva siciliana ha infatti narrato, ai microfoni di Dazn, con la consueta sensibilità e attenzione l’intera serata vissuta allo stadio Maradona: dallo struggente e bellissimo ricordo del fuoriclasse argentino, scomparso un anno fa alla splendida vittoria del Napoli contro la Lazio, quattro gol serviti a conquistare la vetta della classifica in beata solitudine.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è in volo, il motivo scatena l’entusiasmo dei fan – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, appuntamento da non perdere: annuncio ufficiale – FOTO
Una notte indimenticabile che Diletta Leotta ha immortalato postando sul suo profilo Instagram video e scatti da brividi. Sotto una pioggia incessante, la cronista catanese affiancata dagli opinionisti Massimo Ambrosini e Dario Marcolin ha contato a squarciagola il commovente coro scandito da tutto lo stadio per ricordare il più straordinario fuoriclasse della storia del Napoli. Momenti unici che hanno scatenato l’entusiasmo dei fan di Diletta Leotta.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’annuncio sul futuro è pazzesco: “Ci penso eccome…”
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA
Diletta Leotta, quanta emozione nel ricordare Maradona: social al settimo cielo
La performance dell’inviata di Dazn nella magica notte napoletana è stata apprezzata quasi all’unanimità. La signora della domenica ha superato alla grande un’altra prova significativa aggiungendo un tassello prezioso in più a una carriera che sembra davvero inarrestabile. Il suo racconto del lungo prepartita di Napoli-Lazio ha raccolto consensi e apprezzamenti: Diletta Leotta è pronta per compiere un ulteriore passo in avanti.