Ha del clamoroso il post con il quale Patrice Evrà ha rivelato il nome del vincitore del Pallone d’Oro che verrà nominato domani: è Leo Messi
L’ufficialità ci sarà solo domani quando a cominciare dalle 20.30 inizierà la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Ma qualcuno ha deciso di spoilerare il vincitore più atteso.
Stando a quanto pubblicato da Patrice Evrà con un post sul suo account Instagram il vincitore sarà Leo Messi. L’argentino era in corsa insieme a Lewandoski, Jorginho, Lukaku, Mbappé e Neymar solo per citare alcuni dei giocatori nominati nell’ultima rosa di pretendenti a quello che è il riconoscimento individuale calcistico più prestigioso del mondo.
“Congratulations” scrive Evrà nel suo post che in poche ore è diventato virali raccogliendo decine di migliaia di like e di commenti. Molti anche quelli che non sono d’accordo su quella che potrebbe essere l’assegnazione in programma domani a Parigi.
LEGGI ANCHE > Leclerc, il bellissimo gesto dopo il GP del Messico: applausi a scena aperta!
Messi ha vinto sei Palloni d’Oro arrivando secondo per cinque volte (sempre alle spalle di Cristiano Ronaldo) e terzo nel 2007 quando a vincere fu Kaka. Quello del 2021 sarebbe il settimo, il secondo consecutivo considerando che lo scorso anno il trofeo non è stato assegnato a causa della pandemia. In una stagione disgraziata con il Barcellona, l’ultima della sua lunga carriera in blaugrana, Messi ha conquistato la Copa America vincendo il trofeo in Brasile e risultando decisivo nella conquista del torneo.
L’edizione del 2021 del Pallone d’Oro risulta essere una delle più incerte degli ultimi anni.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…