Napoli-Lazio, diretta streaming e in tv: dove vedere il big match del Maradona. Grande attesa tra i tifosi partenopei per il ritorno dell’ex Maurizio Sarri
Dopo le commoventi celebrazioni dedicate al ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso un anno fa, il Napoli si rituffa sul campionato dove è chiamato a riscattare il ko del Meazza al cospetto dell’Inter campione d’Italia. Allo stadio Maradona Insigne e compagni ricevono l’ambiziosa Lazio allenata dal tecnico più rimpianto della recente storia del club partenopeo, Maurizio Sarri. L’allenatore di Figline Valdarno ha lasciato ricordi straordinari nel capoluogo campano, dove in tre anni di lavoro superlativo ha portato il Napoli a un passo dalla conquista del terzo scudetto della sua storia.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, sembra una maledizione: Spalletti perde un altro big
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio: ultimo regalo per Sarri, accordo ad un passo
Ma i ricordi e la mozione degli affetti saranno senza alcun dubbio accantonati questa sera alle 20.45 quando le squadre entreranno in campo con l’obiettivo di centrare i tre punti. La sfida di stasera ha un enorme valore per entrambe le squadre: il Napoli deve respingere l’assalto delle due milanesi e dimostrare al tempo stesso di saper sopperire alle durature assenze di Osimhen e Anguissa. La Lazio, forte del recupero di Ciro Immobile, ha bisogno di fare risultato per non perdere contatto dal quarto posto che vale la qualificazione in Champions League.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Atalanta 0-1, Highlights, Voti, Atalanta: crisi nera bianconera
La sfida tra la capolista Napoli e la Lazio, posticipo della 14/a giornata in programma stasera alle 21 allo stadio Maradona, sarà trasmesso in streaming in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv, occorrerà scaricare l’app di Dazn sulle smart tv compatibili, utilizzare console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4, Playstation 5, o in alternativa i dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Altra soluzione, è l’utilizzo del TIMVISION Box. Niente da fare invece per chi sperava che il match di Fuorigrotta fosse una delle tre partite di giornata trasmesse in coesclusiva da Sky.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…