Il presidente della Juventus Andrea Agnelli (Lapresse)
Juventus, che bordate da un grande ex: “Prima di me il nulla”. Arrivano dichiarazioni polemiche nei confronti di alcuni big bianconeri
La Juventus finisce nel mirino della Procura della Repubblica di Torino per la vicenda delle plusvalenze realizzate tra il 2019 e il 2021. Un’inchiesta ad ampio spettro quella portata avanti dai magistrati torinesi che hanno messo sotto la lente d’ingradimento alcune operazioni di mercato sospette degli ultimi due anni in casa bianconera. Tutti i dirigenti coinvolti, a partire dal presidente Andrea Agnelli, si dichiarano ‘tranquilli’ e convinti che la Juventus non rischi nulla nè in sede penale nè in ambito sportivo.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, guai in vista: Agnelli e Nedved indagati dalla Procura
LEGGI ANCHE>>>Juventus, lite nello spogliatoio tra CR7 e un compagno: le immagini sono virali
Ma l’inchiesta sulle plusvalenze non è l’unico argomento oggetto di discussione in queste ultime ore dalle parti della Continassa. All’interno dello spogliatoio bianconero si parlerà a lungo delle dichiarazioni rilasciate da un grande ex juventino, Antonio Conte. Simbolo bianconero per tanti anni da calciatore e poi principale artefice della rinascita del club nell’era post-moggiopoli in qualità di allenatore, il tecnico salentino ha lanciato una frecciata intrisa di veleno ad alcuni suoi ex illustri calciatori.
LEGGI ANCHE>>>Antonio Conte e lo stipendio monstre: il tecnico ci scherza su a “Le Iene”
L’attuale allenatore del Tottenham non ha mai nascosto la sua grande stima e considerazione nei confronti del blocco di giocatori italiani per anni colonna portante della Juventus ma i rapporti con la dirigenza bianconeri si sono deteriorati: “Alla Juventus ho avuto il piacere di lavorare con Barzagli, Bonucci e Chiellini, ma quando sono arrivato io a Torino nel 2011 non non avevano ancora vinto nulla. Io guadagno per quello che valgo, produco, costruisco e vinco. Il valore di un professionista è definito dai risultati che ottiene“.
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…