Juventus-Atalanta, diretta tv e streaming: bianconeri obbligati a vincere. Grande attesa per la sfida dell’Allianz contro gli orobici di Gasperini
La batosta rimediata allo Stamford Bridge è un’onta che una squadra come la Juventus non può permettersi di subire. I quattro gol incassati dal Chelsea non incidono sulla qualificazione agli ottavi di Champions League, già raggiunta con due giornate di anticipo, ma hanno creato una dose inevitabile di malumore all’interno dello spogliatoio e il forte disappunto della società. Archiviata l’infausta sfida di Londra, Chiellini e compagni si rituffano sul campionato dove sono attesi da un match chiave per la classifica contro l’Atalanta di Gasperini.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Allegri: l’incredibile colpo di scena!
LEGGI ANCHE>>>Chelsea-Juventus 4-0, Highlights, Voti, Tabellino: bianconero spento
All’Allianz Stadium i nerazzurri orobici, reduci dal rocambolesco 3-3 di Berna contro lo Young Boys che li tiene in corsa per gli ottavi di Champions League, si presentano a loro volta con l’obiettivo di conquistare punti pesanti per la classifica. Dopo un avvio di stagione un po’ incerto, sembra tornata in gran spolvero la macchina perfetta costruita dal tecnico piemontese anche grazie alla crescita di condizione di alcuni uomini chiave come Zapata, Freuler e Pasalic.
L’Atalanta è attualmente da sola al quarto posto con quattro punti di vantaggio sulla Juventus, una condizione che le consente questo pomeriggio di avere a disposizione due risultati su tre. Opzione che non spetta ai bianconeri, obbligati a centrare i tre punti per non perdere ulteriore terreno dal vertice.
LEGGI ANCHE>>>Young Boys-Atalanta 3-3, Highlights, Voti, Tabellino: troppo spreco
Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta avrà inizio alle 18 e verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn. Niente da fare dunque per chi sperava che la gara tra bianconeri e orobici fosse una delle tre della 14/a giornata trasmessa in coesclusiva da Sky. La partita tra bianconeri e orobici si può vedere anche collegando la propria televisione ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, o in alternativa attraverso i dispositivi Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…