Juventus-Atalanta, decisione clamorosa: i bianconeri non lo avevano mai fatto. A poche ore dal match clou di Torino cambia tutto
Tutti con la testa al campo senza nessuna distrazione anche se da qualche ora il nome della Juventus è accostato all’inchiesta della Procura di Torino. La finanza ha aspettato la chiusura della giornata in Borsa per le perquisizioni, ma non poteva aspettare anche che la serie A andasse in campo e quindi Juventus-Atalanta si giocherà in un clima decisamente strano.
Ma proprio per questo poco fa il club ha preso una decisione clamorosa che fotografa perfettamente il clima attuale. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la partita dell’Allianz Stadium e puntualmente sono stati riportati sul profilo twitter della Juventus, ma con un accorgimento.
Agli utenti infatti è impedito lasciare qualsiasi commento sotto la notizia e probabilmente sarà così anche per gli altri post di oggi. Una conseguenza di tutto quello che è successo nelle ore precedenti, quando invece gli altrui post della società sono stati riempiti di commenti spesso negativi e pieni di insulti per le notizie arrivate dopo l’apertura dell’indagine.
#JuveAtalanta, ecco i convocati ⚪️⚫️
By @bitgetglobal pic.twitter.com/EFsF6i4gIW— JuventusFC (@juventusfc) November 27, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, guai in vista: Agnelli e Nedved indagati dalla Procura
Juventus-Atalanta, decisione clamorosa: Allegri ha un solo dubbio per l’Atalanta
Come succede sempre in occasione delle gare casalinghe, i giocatori sono rimasti alla Continassa per rimanere concentrati in vista della partita di questa sera. Fare tre punti contro una diretta concorrente per la zona Champions significherebbe anche lanciare uin messaggio alle altre.
Allegri ha già sciolto quasi tute le riserve, con un unico dubbio tra Alex Sandro e Pellegrini sulla sinistra. In porta ci sarà Szczesny con Cuadrado, Bonucci, De Ligt davanti a lui. In mediana da destra a sinistra Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot e poi Morata insieme a Dybala davanti.