Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: 40 milioni per un ex Real Madrid

Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: 40 milioni per un ex Real Madrid. L’ad Beppe Marotta è già al lavoro in vista della prossima stagione

Marotta
L’ad dell’Inter Beppe Marotta (Lapresse)

Le attenzioni in casa Inter sono rivolte ovviamente ai prossimi ravvicinati impegni di campionato che potrebbero riportare i campioni d’Italia in testa alla classifica addirittura prima della pausa dedicata alle feste di fine anno. Con la qualificazione agli ottavi di Champions League già in tasca, Simone Inzaghi può concentrare tutti gli sforzi sulla rincorsa alle capolista Napoli e Milan. Ma nel frattempo, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare l’organico non tanto in vista di gennaio, quanto per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, due big in arrivo: Marotta brucia la concorrenza

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, buone nuove per Simone Inzaghi: Marotta prepara i ‘botti’

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, sempre più saldo alla guida della società meneghina, ben coadiuvato dal direttore sportivo Piero Ausilio sta operando sul mercato seguendo un doppio binario parallelo: da un lato l’operazione rinnovi dei big che ha già portato le firme di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, dall’altro gli investimenti sui nuovi giocatori con cui potenziare la rosa per la prossima stagione. E su questo fronte arrivano novità particolarmente interessanti, con un nuovo prestigioso obiettivo che si staglia all’orizzonte.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, regalo di Natale per Inzaghi: accordo ad un passo

Varane
Raphael Varane (Lapresse)

Calciomercato Inter, nel mirino Raphael Varane: il Manchester United pronto ad accettare 40 milioni di euro

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione di un forte interessamento dell’Inter r unei confronti di un grande difensore per anni perno insostituibile del Real Madrid. Si tratta di Raphael Varane, vicecapitano e colonna della Francia campione del Mondo in carica. Il roccioso centrale originario della Martinica non si è ambientato in Premier League e avrebbe già comunicato ai dirigenti del Manchester United l’intenzione di andarsene a giugno.

Ed è in questo contesto che si è inserita l’Inter con Marotta disposto, secondo alcuni siti di mercato spagnoli, a sborsare i 40 milioni di euro richiesti dai Red Devils per cedere Varane. Il ventottenne difensore transalpino prenderebbe il posto di Stephan De Vrij, considerato in uscita a fine stagione.

Gestione cookie