Wanda Nara, non c’è solo Mauro Icardi: spunta il terzo incomodo. La showgirl argentina ha finalmente ritrovato la serenità
L’intervista rilasciata alla giornalista e amica del cuore, Susana Gimenez, è servita a mettere molto probabilmente la parola fine a quella che mass media e social hanno definito, con una sintesi giornalistica forse un po’ troppo ardita, ‘Wandagate‘. Grazie all’incontro-confessione con la cronista di Telefe, Wanda Nara ha avuto la possibilità di liberarsi di un peso, l’ultimo rimasto in seguito alla crisi coniugale cha ha messo seriamente a repentaglio il matrimonio con il centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, arrivano le rivelazioni shock su Maurito: “Così l’ho scoperto”
LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi, Parigi è sempre più lontana: una big lo vuole subito
Nel frattempo, le dichiarazioni della bionda showgirl e imprenditrice continuano a far discutere, soprattutto sui social e tra i media argentini, la diretta interessata si gode la riconquistata armonia familiare. Il consueto menage quotidiano è tornato come se niente fosse accaduto: Wanda Nara è tornata a dedicarsi a tempo pieno alla sua attività di promozione dei cosmetici e prodotti di bellezza da lei prodotti e alla cura dei suoi cinque figli. Maurito dal canto suo ha ripreso ad allenarsi a pieno regime con i compagni di squadra, nonostante un utilizzo con il contagocce da parte del tecnico Pochettino.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, intervista bomba in arrivo: delirio sui social
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara, la foto con Maurito e la cagnolina intenerisce i fan: piovono i like
E l’ultimo post pubblicato su Instagram da parte di Wanda Nara lascia pochi dubbi interpretativi di sorta. Nello scatto in questione, la bionda e prorompente influencer argentina è teneramente abbracciata al suo illustre consorte che a sua volta accenna a un sorriso piuttosto compiaciuto. Ma insieme ai coniugi c’è un ‘terzo incomodo’, la tenerissima cagnetta di Wanda Nara, un dolcissimo batuffolo a cui la bella argentina è molto legata. Niente paura dunque, non ci sono altre crisi all’orizzonte.