Wanda Nara dimentica tutto, il grande progetto per il futuro è già una realtà. Ancora una volta dimostra di essere lei la vera imprenditrice
Un mese fa circa iniziava la storia che per diverse settimane ha occupato pagine dei quotidiani e fatto scrivere migliaia di articoli sul web. Wanda Nara, Mauro Icardi, la terza incomoda e una telenovela che ha tenuto appassionati anche quelli che non seguono direttamente il calcio.

Ora la coppia ha ritrovato il suo equilibrio, difficilmente a gennaio Icardi lascerà il PSG e aspetterà l’estate per conoscere il suo futuro, ma intanto sua moglie dimostra tutte le sue qualità. Perché anche in mezzo alla bufera, Wanda non ha perso tempo e si è dedicata a tutte le sue attività promozionali.
Da qualche tempo ha lanciato con successo una linea di trucchi sotto il nome di Wanda Nara Cosmetics. E adesso è pronta la sua personalissima collezione di costumi. Si chiama Wanda Swim, senza troppa fantasia. E senza fantasia, la prima testimonial anche in questo caso è lei che così risparmia pure sulla promozione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, lo struggente ricordo: “Mi chiedeva sempre scusa”
Wanda Nara dimentica tutto, le parole dure del suo avvocato contro Eugenia ‘China’ Saurez
Intanto in Argentina tiene ancora banco l’intervista di Wanda Nara a Telefé nella quale ha raccontato come ha scoperto il tradimento del marito e come sono usciti dalla crisi. In realtà, nessuna rivelazione clamorosa. Anzi, molti hanno considerato troppo soft le parole della donna in attesa della controreplica di Eugenia ‘China’ Saurez.

Alla presunta amante però si è rivolta Ana Rosenfeld, amica personale ma anche avvocato che cura gli affari di Wanda. “Puoi essere stata ingannata o puoi credere che la relazione tra loro due fosse pessima – ha detto rivolgendosi indirettamente alla ‘China’ – e che tu abbia spazio nella loro vita. Ma non puoi pensare contemporaneamente a tre uomini e credere che questo gioco sarà senza conseguenze”.