All’attaccante inglese della Roma è stata comunicata una contravvenzione da oltre 1000 euro per eccesso di velocità
La sua Lamborghini nera è una delle auto più amate e fotografate del parco macchine di Trigoria. Tammy Abraham, sicuramente, è uno dei personaggi assoluti nella Roma di Mourinho.
Abraham ha una grande passione non solo per le splendide auto ma anche per le velocità, comune d’altronde a molti altri calciatori. Tuttavia un leggero ritardo all’allenamento del Chelsea rischia oggi di costargli carissimo. Nell’aprile scorso l’attaccante ha spinto un po’ troppo con il suo Lamborghini Uros V8 da 190mila euro superando di circa 27 miglia orarie, una cinquantina di chilometri all’ora: “Stavo facendo tardi” si è giustificato Abraham. Che ha ammesso le sue responsabilità e ora dovrà pagare.
LEGGI ANCHE > Genoa-Roma 0-2, Highlights, Voti, Tabellino: fenomenale Afena-Gyan
Non si tratta della prima intemperanza stradale per Abraham che anche ad agosto, mentre stava organizzando il suo trasferimento a Roma, è stato fermato dalla polizia stradale inglese per eccesso di velocità mentre era a bordo della sua Mercedes sportiva. C’era una strada chiusa e la deviazione gli è costata carissima.
La multa è stata confermata dal corte di Bromley, così come previsto dalla legge inglese per qualsiasi sanzione amministrativa di una certa importanza legata a viabilità, traffico ed eccessi di velocità. In tutto Abraham dovrà pagare 826 sterline, pari a 980 euro, oltre a sei punti decurtati dalla patente.
Il parco macchine di Tammy Abraham è di tutto rispetto. Oltre alla sua Uros l’attaccante inglese, 22 anni, vanta una gigantesca Mercedes GWagon AMG e una splendida Mercedes Coupé G63 AMG.
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Il mondo dello sport è rimasto completamente gelato dalla notizia: il giocatore scompare in un…
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…