(LaPresse)
PSG, la svolta è vicina: arriva subito e porta anche un fenomeno. Trattative febbrili in corso, i tifosi sono con il fiato sospeso
Una decisione che era nell’aria da tempo ma che nelle ultime ore è diventata sempre più urgente. Perché tira aria pesante nello spogliatoio del PSG e non soltanto per la sconfitta di ieri sera contro il Manchester City. L’impressione è che il tempo di Mauricio Pochettino su quella panchina sua finito e sta scattando la caccia ai sostituti.
In realtà uno solo, almeno un nome in cima alla lista: Zinedine Zidane. Secondo il quotidiano ‘Le Parisien’ infatti nelle ultime ore si stanno intensificando i contratto tra Leonardo e il direttore generale del club Jean-Claude Blanc da una parte, ,’allenatore francese dall’altra.
In realtà stanno trattando da diverse settimane e adesso sono arrivati alla fase decisiva. L’idea era quella di portare Zizou a Parigi la prossima estate, ma il club vuole dare una scossa subito e il nome dell’ex Real Madrid è quello che metterebbe d’accordo tutti. Persino Pochettino che così sarebbe libero di accordarsi con il Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United, caccia al nuovo tecnico: c’è anche un ex Roma in lizza
Da una parte c’è Zidane, che ha sempre detto non voler prendere una squadra in corsa e lo ha fatto solo con il Real Madrid quando è tornato per una ragione di cuore. Ddall’altra però ci sono le facce depresse di alcuni big dopo la serata di Manchester e sembra chiaro che ci sia bisogno fi un colpo a sorpresa per il club più ricco ma non più vincente del mondo.
E con l’arrivo Zizou potrebbe materializzarsi un altro affare incredibile. A dine stagione facilmente Kylian Mbappé lascerà Parigi in direzione Madrid e il suo posto potrebbe essere preso da Cristiano Ronaldo, felice di ritrovare uno dei suoi maestri. Al momento è un’ipotesi, ma le parti stanno lavorando perché diventi una realtà
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…