Tennis

Coppa Davis, streaming gratis e diretta tv: dove vedere i match dell’Italia e non solo

Coppa Davis, al via l’edizione 2021 che chiuderà la stagione tennistica. Gli appassionati potranno seguirla gratuitamente in diretta tv e in streaming

Fabio Fognini (La Presse)

Torino, Innsbruck e Madrid sono le tre città ospitanti dell’edizione 2021 della Coppa Davis, la seconda che si disputerà con il nuovo format dei gironi e dei match tra le varie nazionali articolati in tre incontri (due singolari e un doppio) tutti in programma in una stessa giornata.

Grande attesa per l’Italia capitanata da Filippo Volandri, all’esordio assoluto sulla panchina azzurra. Senza Matteo Berrettini, infortunato, l’Italia schiera Sinner, Fognini, Sonego, Musetti e Bolelli, un quintetto che la rende, potenzialmente, una delle favorite per la vittoria insieme alla Russia di Medvedev e Rublev, alla Serbia di Djokovic e alla Spagna, detentrice del titolo, che si affida al talento di Alcaraz.

LEGGI ANCHEFederer, un ospite a Zurigo: la foto esalta i fan

Coppa Davis, dove vederla in diretta tv e in streaming

L’Italia è inserita nel girone con gli Usa (avversario molto pericoloso con Isner, Opelka e Tiafoe) e la Colombia. Gli azzurri esordiranno contro gli americani venerdì 26 novembre. Sabato 27, sfida alla Colombia con l’obiettivo di qualificarsi al quarto di finale in programma lunedì 29 sempre a Torino.

Jannik Sinner (La Presse)

Tutti i match dell’Italia, una selezione degli altri della fase a gironi e tutta la fase finale della Coppa Davis saranno trasmessi in diretta tv, gratuitamente, su Supertennis visibile sul canale 64 del DTT e alla posizione 212 del decoder Sky (anche senza abbonamento alla pay tv).

Per chi vuole seguire la Coppa Davis in streaming, Supertennis offre la diretta gratuita dell’evento sul proprio sito o sulla app dedicata. Per accedere al contenuto è necessario registrarsi o accedere tramite l’autenticazione con uno dei propri profili social. Sull’emittente della FIT, anche le repliche dei match.

Alessandro

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

44 minuti ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

1 ora ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

3 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

4 ore ago