Massimiliano Allegri in Champions League (Lapresse)
Champions, Chelsea-Juventus e Young Boys-Atalanta: diretta tv e streaming. Bianconeri e orobici attesi da match chiave per la qualificazione
Si torna a respirare l’atmosfera unica delle coppe europee. Dopo la ripresa dei campionati nazionali, questa settimana è il momento delle competizioni internazionali che vedono impegnate le migliori sette squadre della nostra Serie A. Si comincia questa sera con le sfide del quinto turno della fase a gironi di Champions League: a scendere in campo alle 21 saranno Juventus e Atalanta, entrambe in trasferta rispettivamente contro Chelsea e Young Boys. Sfide dai contenuti tecnici molto diversi e con in ballo obiettivi diversi.
LEGGI ANCHE>>>Champions League su Amazon Prime Video: le prossime due partite in programma
LEGGI ANCHE>>>Champions, Juventus-Chelsea: diretta streaming del big match dell’Allianz
Per la Juventus il match di Stamford Bridge contro i campioni d’Europa in carica, battuti 1-0 all’andata all’Allianz Stadium, vale per la conquista del primo posto nel gruppo H: i ragazzi di Massimiliano Allegri infatti, a punteggio pieno nel girone con quattro vittorie in altrettante gare, hanno già raggiunto la certezza matematica della qualificazione agli ottavi di finale.
Passaggio del turno che invece è tutto da conquistare per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: gli orobici reduci dal facile successo in campionato contro lo Spezia, devono assolutamente vincere allo stadio Wankdorf di Berna per alimentare le chance di qualificazione.
LEGGI ANCHE>>>Atalanta-Spezia 5-2, Highlights, Voti e Tabellino: cinquina servita
La sfida dello Stamford Bridge tra Chelsea e Juventus con calcio d’inizio alle ore 21.00. sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e anche sui canali Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252).
Per poter assistere invece al match del Wankdorf Stadion tra Young Boys e Atalanta basterà essere abbonati all’emittente satellitare Sky che trasmetterà la gara di Berna a partire dalle ore 21: la partita tra orobici ed elvetici sarà visibile sul canale Sky Sport (numero 253). I tifosi avranno inoltre a disposizione anche l’alternativa del live streaming (sempre in abbonamento) su Sky Go, Now, e il servizio di Infinity+ di Mediaset.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…