Inter-Napoli, diretta tv e streaming: Spalletti torna al Meazza da capolista. Grande attesa per il big match del pomeriggio tra nerazzurri e partenopei
La lunga attesa è finita. Tra poco più di mezz’ora in uno stadio Meazza praticamente esaurito, limitatamente alla capienza del 75% decisa dalle istituzioni in merito alle restrizioni anti-Covid, l’Inter campione d’Italia e terza in classifica e il Napoli capolista scenderanno in campo per disputare il big match di questa 13/a giornata di campionato. Una sfida, quella tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i ragazzi di Spalletti, che assume maggior significato dopo l’imprevisto ko del Milan nell’anticipo di ieri sera contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>>Fiorentina-Milan 4-3, Highlights, Voti, Tabellino: il Diavolo spreca troppo
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli: Spalletti bussa in casa Inter, arriva la risposta
Per entrambe le squadre, alla luce dello scivolone rossonero al Franchi, c’è l’occasione di compiere un balzo in avanti in classifica: l’Inter vincendo andrebbe a soli quattro punti di distacco dalle battistrada, il Napoli scatterebbe da solo in vetta alla classifica distanziando il Diavolo di tre lunghezze.
Sarà una gara molto particolare per Luciano Spalletti che per due anni ha allenato l’Inter portandola in Champions League in entrambe le stagioni. C’è grande curiosità per questa ragione sul tipo di accoglienza che i quasi 60mila di San Siro riserveranno al tecnico di Certaldo. Per quanto riguarda le formazioni, sia i padroni di casa che gli ospiti devono fare i conti con assenze pesanti: l’Inter registra il forfait di De Vrij e la stanchezza di Dzeko causa impegni con la nazionale. Il Napoli dal canto accusa il forfait improvviso di Matteo Politano, risultato positivo al Covid.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, De Laurentiis batte un colpo: Spalletti sorride
Lo scontro al vertice tra Inter e Napoli, big match del tredicesimo turno del campionato di Serie A, in programma alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma streaming Dazn. Niente da fare per tutti coloro che speravano nella trasmissione in co-esclusiva con Sky: la gara di San Siro non rientra nelle solitre a giornata che il colosso di Comcast può trasmettere.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…