Calcio

Lazio-Juventus, diretta tv e streaming: che sfida tra Sarri e Allegri!

Oggi pomeriggio alle 18 ci sarà Lazio-Juventus: l’Olimpico ospita la sfida tra Sarri e Allegri. Diretta tv e streaming e probabili formazioni

Lapresse

Oggi pomeriggio torna la serie A e all’Olimpico di Roma ci sarà subito un match molto interessante per le zone alte della classifica. Nella Capitale si gioca Lazio-Juventus, scontro che può dare uno slancio ad una delle due squadre in caso di vittoria.

Al momento la Juventus, nonostante la vittoria in extremis contro la Fiorentina, si ritrova ancora molto lontano dal vertice della classifica mentre i biancocelesti, dopo un periodo iniziale di difficoltà, sembrano finalmente aver compreso gli schemi di Sarri e vivono un momento di buona forma.

Il match di oggi pomeriggio rappresenta anche il duello tra Sarri ed Allegri che, quando l’attuale tecnico della Lazio era sulla panchina del Napoli, aveva significato sfida scudetto. Sarri era poi passato alla Juve vincendo il suo primo scudetto in Italia, ed i due allenatori si sono mandati più di una frecciatina in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, un big recupera in extremis: Sarri tira un sospiro di sollievo

Lazio-Juventus, diretta tv e streaming e probabili formazioni

Lapresse

Venendo al campo, la partita dell’Olimpico rappresenta anche la sfida dei grandi assenti: Paulo Dybala le ha provate tutte per esserci ma alla fine non è stato nemmeno convocato; difficilissima anche la presenza di Ciro Immobile, out anche nella doppia sfida della Nazionale in settimana.

Sarri dovrebbe schierarsi con Pedro come “falso 9” e dare una chance da titolare a Cataldi al posto di Leiva, mentre Allegri dovrebbe scegliere Federico Chiesa come partner di Morata in attacco. Queste le probabili formazioni.

LAZIO (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi.

JUVE (4-4-2) Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Lu. Pellegrini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Kaio Jorge, Kean.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, un big è pronto: “Un onore giocare con loro”

Lazio-Juventus, così come tutte le altre sfide della serie A Tim, sarà in diretta streaming su DAZN alle 18. Possibile anche vedere il match tramite app e smartv.

AFS

Recent Posts

Ultim’ora Sinner, che batosta: sì alla squalifica

Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…

31 minuti ago

Caos Medvedev, non l’ha passata liscia: il provvedimento è pesantissimo

Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…

60 minuti ago

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

6 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

8 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

8 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

8 ore ago