Sinner, l’incredibile indiscrezione spiazza tutti: è finita! Il talento altoatesino è impegnato nelle ATP Finals di Torino e oggi si gioca l’accesso alle semifinali
Il suo ingresso alle ATP Finals è stato improvviso e anche non auspicato. Yannik Sinner si è trovato dal giorno alla notte a sostituire Matteo Berrettini, bloccato da un infortunio ai muscoli addominali. Il talento altoatesino c’ha messo poco a entrare nel mood giusto e nonostante l’assenza di preavviso è sceso in campo in modo straordinario contro Hurkacz. Il duplice 6/2 al polacco ha fatto spellare le mani al pubblico presente al Pala Alpitour di Torino. Questa sera Yannik si gioca l’accesso alle semifinali nella sfida decisiva contro Medvedev. Un risultato che sarebbe clamoroso visto che fino a 48 ore fa era una semplice riserva. Il tennis è tutta la sua vita e i risultati iniziano a dargli decisamente ragione. L’ingresso nei top10 (riottenuto dopo il successo di martedì) lo sta proiettando a soli 20 anni verso il Gotha di questo sport. Il tempo libero a disposizione è sempre meno e anche la storia d’amore con Maria Braccini ne starebbe facendo le spese. Secondo un’indiscrezione lanciata dal Corriere della Sera, i due si sarebbero lasciati, per decisione unanime di Sinner.
LEGGI ANCHE >>> Atp Finals, Sinner esalta il Pala Alpitour: che vittoria contro Hurkacz
LEGGI ANCHE >>> Atp Finals, Djokovic inarrestabile: anche Rublev ko, il risultato
Sinner, l’incredibile indiscrezione spiazza tutti: ha mollato Maria Braccini
La bellissima influencer, che vanta oltre 68mila followers su Instagram, sarebbe stata mollata su due piedi. Sinner non le avrebbe perdonato l’eccessiva esposizione mediatica della loro relazione, spesso condivisa attraverso foto sui social. Il 20enne di San Candido vuole concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera e avrebbe deciso di finire la storia sentimentale per non avere distrazioni. Nell’ultimo periodo la modella avrebbe richiesto sempre maggiori attenzioni, cosa che lui non può dedicarle. Gli inconvenienti di una carriera da professionista di alto livello nello sport, alla fine presentano il conto.
La coppia aveva già espletato le varie presentazioni alle rispettive famiglie, lasciando intendere che si trattasse di qualcosa di molto serio. E invece…