Ultim'ora

Mike Tyson racconta la sua ultima follia: “Mi ha cambiato la vita”

Mike Tyson racconta la sua ultima follia: “Mi ha cambiato la vita”. L’ex campione del mondo riesce a ricaricarsi solo in un modo

Lo scorso anno è anche tornato sul ring, suo suo primo amore, con risultati non proprio brillanti. Ma chi pensava che Mike Tyson avesse finito di stupire il pubblico si dovrà ricredere, perché l’ex campione del mondo nei massimi, ha tante frecce ancora da sparare. E l’ultima ha colpito nel segno.

Mike Tyson (Getty Images)

Intervistato dal ‘New York Post’ infatti Iron Mike ha svelato il suo segreto, o meglio come riesce a ritrovare il benessere fisico. “Ho ingerito 53 volte il veleno del rospo del deserto del Sonora. Ma nulla si è avvicinato all’esperienza del mio primo ‘viaggio’. Quella prima volta sono morto. L’ho fatto come sfida”.

Tyson, che non ha mai negato il suo passato da drogato, ha spiegato che uno come lui dopo aver provato la cocaina ed essere sopravvissuto non ha più paura di nulla. “Prima di farmi col rospo, ero un relitto. L’avversario più duro che abbia mai affrontato era me stesso. Avevo una bassa autostima. Alle persone con un grande ego capita spesso. Il rospo invece spoglia l’ego. Sono più creativo, riesco a concentrarmi, sono più presente come uomo d’affari e imprenditore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, non ci sono buone notizie: drastica decisione in arrivo?

Mike Tyson racconta la sua ultima follia: dopo le tigri è passata i serpenti

La prima volta è stata quattro anni fa e da allora non ha mai smesso. Anzi, è riuscito a perdere 45 chili in tre mesi, ha ritrovato la voglia di salire sul ring e anche la sua famiglia. Ecco perché adesso ha messo in piedi un allevamento di questi anfibi nel suo ranch a Desert Hot Springs, sud della California come svela il quotidiano.

Mike Tyson (Getty Images)

Una nuova rivelazione shock dopo quella di due anni fa quando aveva confessato la sua passione per le tigri. Una di queste, Kenya, era rimasta con lui per ben 16 anni. Ma aveva dovuto liberarsi di lei quando era invecchiata, anche perché aveva aggredito una donna staccandole un braccio (e gli era costato 250mila dollari di risarcimento).

Oggi Tyson è solo il ricordo del campione che è stato. Un anno fa ci ha riprovato sfidando un altro ex grande campione come Roy Jones jr. quattro anni meno di lui. Per ora nessuno sa se voglia riprovarci, ma con l’aiuto del serpente, tutto è possibile.

Federico Danesi

Recent Posts

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

20 minuti ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

42 minuti ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

1 ora ago

L’Atalanta supera 5-0 l’Empoli e si avvicina a Inter e Napoli

L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…

1 ora ago

Milan, un dirigente nel mirino dei tifosi. Comunicato durissimo: “Può tornare a fare selfie!”

Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…

1 ora ago

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta di Motta su Yildiz e Vlahovic!

Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…

2 ore ago