Melissa Satta, dopo mesi di lontananza dal piccolo schermo, è pronta a tornare in tv per la gioia dei suoi fans: lo ha rivelato lei stessa
Era tanto tempo che i suoi fan aspettavano un annuncio del genere e finalmente è arrivato: Melissa Satta, dopo una lunga assenza, tornerà finalmente ad essere protagonista in tv.
La showgirl proprio pochi giorni fa si era di nuovo fatta vedere in diretta partecipando a Verissimo. Nel programma condotto da Silvia Toffanin la Satta aveva avuto modo di parlare a lungo della sua storia naufragata ormai da tempo con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng.
Nel suo racconto la donna aveva confessato di aver passato un momento molto complicato: “La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti”.
Ma oltre alle delusioni Melissa ha avuto modo, in questi ultimi mesi, di ritrovare se stessa e proprio per questo motivo ha deciso di tornare ad essere protagonista in tv.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la cucina non è il suo forte: il dettaglio manda in estasi i fan – FOTO
Melissa Satta torna in tv: il nome del programma è ancora misterioso
L’annuncio è stato dato dalla stessa ex velina tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. La Satta, con indosso un abito elegante color fragola, ha scritto nella didascalia: “Soon……#tvshow”. Il tutto accompagnato da una bocca cucita, come a voler spiegare ai suoi followers il fatto di non poter andare oltre nei dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Nessun aggiornamento, per ora, sul tipo di programma che vedrà la showgirl protagonista, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni le indiscrezioni fioccheranno. Nel frattempo la buona notizia è che la Satta ha deciso di riprendersi la sua vita in mano, così come aveva dichiarato qualche giorno fa:
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come sta? Le ultime dopo il malore – VIDEO
“Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa“.