Inter, pessime notizie per Inzaghi: salteranno il big match? Ad una settimana dalla sfida con la Juventus, l’infermeria è piena
Il ‘derby d’Italia’ e le sfide decisive per il futuro in Champions League. Dopo la pausa per le Nazionali, per l’Inter arriverà un ciclo terribile che darà un aspetto diverso alla stagione e Simone Inzaghi rischia di arrivarci in condizioni pessime.
L’infermeria dei nerazzurri infatti era già sufficientemente piena, ma le partite delle varie nazionali hanno complicato ancora di più il lavoro del tecnico. L’ultima brutta notizia è arrivata dal Montenegro dove era impegnata l’Olanda che con il 2-2 finale ha complicato il suo cammino verso Qatar 2022.
Stefan de Vrij, all’ultimo minuto della gara, ha accusato un problema muscolare alla coscia destra. Gli accertamenti delle prossime ore chiariranno se sia soltanto un affaticamento oppure se si tratti di un problema più grave. Intanto però il ct olandese, Louis Van Gaal, a fine gara ha confermato che martedì contro la Norvegia il difensore interista non ci sarà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Irlanda del Nord-Italia, altra defezione per Mancini: quanti problemi!
Un problema in più per la difesa interista in vista della Juventus. Perché ieri mattina anche Alessandro Bastoni aveva lasciato il ritiro della nazionale di Mancini perché il problema muscolare accusato nel derby si è ripresentato. E anche lu è in forte dubbio per la ripresa del campionato.
A rischio pure Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco risente ancora dei problemi fisici post derby e ha fatto sapere che non potrà giocare con la sua Bosnia contro la Finlandia. Precauzione o meno, lo sapremo nei prossimi giorni.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…