(Getty Images)
Calciomercato Milan, sgarbo alla Juve: la mossa che spiazza Agnelli e blinda uno dei campioni di Pioli. Accordo ad un passo
Sembra presto, ma in realtà tutte le big della Serie A si stanno già muovendo in vista della prossima stagione e uno dei temi caldi resta quello dei rinnovi. Mai come negli ultimi tempi ci sono giocatori che vogliono essere padroni del loro destino e quindi decidono di non rinnovare arrivando così a scadenza.
Una pratica che al Milan conoscono bene, come insegna il caso Donnarumma, e per questo Paolo Maldini e il suo staff stanno cominciando a ragionare suo rinnovi. Tra questi anche quello di Rafael Leao, per disinnescare quello che potrebbe diventare un caso. Il 22enne portoghese è stato autore di un ottimo avvio di stagione e soprattutto ha trovato continuità in campo come fuori. Ecco perché piace anche ad altre, compresa la Juventus che lo sta osservando.
Per bloccare ogni possibile fuga, i rossoneri sono pronti quindi al rilancio: prolungamento del contratto dal 2024 al 2024, raddoppiando l’attuale stipendio che è pari a 2 milioni di euro. Una proposta importante anche se il suo agente, Jorge Mendes potrebbe continuare a guardarsi in giro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic, non ci voleva: si complica un obiettivo per lo svedese
Non ci sono invece speranze per Franck Kessie che è in scadenza di contratto a giugno e sicuramente non rinnoverà. L’ivoriano sa di avere la possibilità di puntare ad un altro top club con un ingaggio molto migliore rispetto a quello che prende nel Milan e aspetta solo un segnale.
Secondo il portale francese ‘le10sport.com’, Kessie è convinto di poter ricevere un’offerta dal PSG o in alternativa da una squadra di vertice nella Premier League. Al momento però sono soltanto ipotesi perché una proposta concreta non è arrivata.
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…