Berrettini-Zverev, secondo match della giornata inaugurale del girone Verde alle Atp Finals di Torino. Le indicazioni su dove vedere la partita in streaming e in diretta tv in prima serata
Finalmente ci siamo. Si alza il sipario sulle Atp Finals, il torneo tra i migliori otto tennisti della stagione. Dalla O2 Arena di Londra al Pala Alpitour di Torino, cambia la location dell’evento conclusivo dell’annata ma non la formula con i due gironi da quattro e i confronti diretti che decreteranno i primi due classificati per gruppo che accederanno alle semifinali.
Domenica 14 novembre, le prime due partite del Gruppo Verde: Medvedev-Hurkacz e Berrettini-Zverev, quest’ultima collocata in prima serata alle ore 21. Inevitabile l’attesa per il tennista azzurro, primo italiano di sempre a presenziare in due edizioni del Masters dopo la partecipazione del 2019 conclusa con l’eliminazione ai gironi.
Per Matteo subito un match molto impegnativo contro Zverev nel quale entrambi, considerata la presenza di Medvedev detentore del titolo, si giocheranno non poche chance di classifica. Un’ultima parte diametralmente opposta per i due. Berrettini, dopo i quarti allo Us Open, è stato eliminato al terzo turno a Indian Wells e a Vienna. Zverev, invece, ha raggiunto la semifinale a Flushing Meadows, i quarti a Indian Wells, ha vinto l’Atp di Vienna in finale con Tiafoe e raggiunto la finale a Parigi Bercy (ko con Medvedev).
Quattro i precedenti tra i due con Zverev avanti 3-1. L’ultimo si è disputato a maggio nella finale del Masters di Madrid con il tedesco vincitore in tre set.
LEGGI ANCHE – Berrettini pronto per le Atp Finals: “I tifosi sono tutti con me”
Berrettini-Zverev, streaming e diretta tv del match delle Atp Finals
Ampia la copertura tv e streaming per il match tra Berrettini e Zverev alle Atp Finals. La partita sarà trasmessa in diretta tv, in simulcast su Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201) e, gratuitamente in chiaro, su Rai 2.
Gli abbonati a Sky possono vedere Zverev-Berrettini in streaming su SkyGo, selezionando i canali sopraindicati. Diretta streaming disponibile gratuitamente anche sull’app-sito di RaiPlay. Per accedere ai contenuti di quest’ultima è necessario registrarsi o accedere tramite uno dei propri account social se in possesso. Effettuato l’accesso occorre selezionare Rai 2 dal menù canali oppure la finestra dedicata all’evento verosimilmente presente in home prima dell’inizio.