Juventus, allarme Dybala: l’attaccante argentino di nuovo fermo, Allegri trema. Solo gli esami strumentali possono escludere problemi gravi
L’Argentina batte fuori casa l’Uruguay 1-0 nelle qualificazioni a Qatar 2022 facendo un passo decisivo verso i Mondiali e Paulo Dybala è protagonista con l’assist per Di Maria. Tutto bello quindi nella serata di Montevideo? No, perché ancora una volta l’attaccante juventino ha accusato un problema muscolare e si è fatto male pure Bentancur. Cme a dure che in casa Juventus tremano.

Dybala tornava titolare in Nazionale a distanza di quasi due anni e anche allora era contro l’Uruguay. Dopo un buon primo tempo però non ha fatto rientro in camp accusando un fastidio muscolare che sarà valutato meglio nelle prossime ore.
L’impressione è che si sia fermato in tempo e si tratti solo di affaticamento, anche se solo gli esami strumentali saranno in grado di scongiurare problemi peggiori. Per lui la prima parte della stagione ancora una volta è stata piena di noie fisiche, meglio andare a fondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la bomba sul futuro di Haaland: è tutto fatto!
Juventus, allarme Dybala ma non solo: l’infermeria di Allegri è piena
Brutta botta al ginocchio nel finale di gara invece per Rodrigo Bentancur che per fermare un tiro di Correa si è immolato. Anche per lui dovrebbe trattarsi di un problema passeggero, curabile con un po’ di riposo, ma sarà valutato più attentamente nelle prossime ore.

Massimiliano Allegri, che intanto deve preparare la delicata trasferta contr un ex al veleno come Maurizio Sarri e la sua Lazio, rischia di avere l’infermeria piena. Difficilmente recupererà capitan Chiellini che ha un’infiammazione al tendine di Achille e così sarà anche per De Sciglio. Ora l’allenatore juventino deve sol sperare che la pausa per le Nazionali nn gli regali altre sorprese inattese.