Sinner-Murray è il match del secondo turno dell’Atp di Stoccolma. Le indicazioni su dove vederlo in streaming e in diretta tv oggi, mercoledì 10 novembre
Jannik Sinner debutta all’Atp 250 di Stoccolma contro l’ex numero uno del mondo, Andy Murray. Il match valido per il secondo turno è in programma oggi non prima delle 18, orario che può ovviamente subire variazioni in base all’andamento degli incontri precedenti.
Quello tra Snner e Murray è un vero e proprio confronto generazionale tra chi si candida a un ruolo da protagonista nelle stagioni avvenire e chi ha contribuito a rendere ulteriormente popolare il tennis nello scorso decennio, alternandosi in vetta al ranking Atp ai soliti Federer, Djokovic e Nadal.
Non è certo quel Murray, l’avversario che si troverà di fronte oggi Sinner. Lo scozzese, dopo l’operazione all’anca e il faticoso recupero, sta provando a rientrare ma con risultati altalenanti. Un rendimento quasi inevitabile dopo il lungo stop che lo ha fatto retrocedere all’attuale 143esima posizione del ranking. Classifica che non è certo la priorità per Murray che ha comunque allontanato la prospettiva del ritiro.
LEGGI ANCHE – Federer e il possibile rientro: Cahill si sbilancia su quando avverrà
Sinner ha dato forfait alle Next Gen di Milano e optato per Stoccolma in attesa di aggregarsi agli 8 qualificati delle Atp Finals di Torino come riserva. Jannik non ha mai affrontato Murray. In caso di vittoria affronterebbe ai quarti di finale il qualificato del match tra i due americani Fritz e Paul.
Il match tra Sinner e Murray sarà trasmesso in diretta, gratuitamente e in chiaro, su Supertennis sul canale 64 del DTT e sul 212 del decoder Sky (anche senza abbonamento al pacchetto Sport). Supertennis offrirà la diretta streaming gratuita della partita sul sito supertennis.tv o sull’applicazione del canale. Per accedere è necessaria solo la registrazione o l’accesso tramite uno dei proprio account social.
Il conto alla rovescia per la nuova stagione di Formula 1 è ufficialmente partito, ma…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Si è sentito male all'improvviso e i soccorsi sono stati inutili: se ne va l'atleta…
Non è passato inosservato il 'litigio' del tennista numero al mondo avvenuto prima di scendere…
Valentino Rossi è tornato ad accendere le luci dei riflettori su di sé e questa…
I bravi dirigenti sono quelli che sbagliano di meno. Non esistono dirigenti che non sbagliano…