Prosegue la carrellata di sportivi vittime del Covid, l’ultimo della serie è il tecnico del Verona Igor Tudor che da oggi è in isolamento a casa
La pausa del campionato porta brutte notizie in casa di Verona. Dopo lo splendido pareggio ottenuto a Napoli la squadra scaligera ha annunciato la positività al Covid del suo allenatore, Igor Tudor.
Il tecnico del Verona oggi non si è presentato alla ripresa degli allenamenti dopo un giorno di completo riposo per la squadra che domenica ha pareggiato al “Diego Armando Maradona” contro il Napoli e che tornerà in campo solo il 22 novembre al “Bentegodi” contro l’Empoli.
Tudor è in buone condizioni ed è in isolamento a casa, sta seguendo tutte le terapie necessarie. Non dovrebbero esserci problemi per rivederlo al campo di allenamento la prossima settimana una volta accertata la sua negativizzazione. Anche lui era vaccinato, a quanto pare la quarta ondata del Covid non sta facendo sconti nemmeno a chi è costantemente sotto controllo e ha già effettuato la doppia dose di vaccino
LEGGI ANCHE > Napoli-Verona 1-1, Highlights, Voti, Tabellino: Capolista azzoppata
Il Verona ha emesso un breve comunicato confermando le buone condizioni di Tudor… “la Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti” scrive l’Hellas nella nota ufficiale diffusa oggi alla stampa.
Con Tudor in panchina il Verona è in serie notevolmente positiva: nove partite, una sola sconfitta e sedici punti all’attivo che hanno portato l’Hellas al decimo posto, a ridosso delle posizioni che portano in Europa.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…