Calciomercato Inter (Getty Images)
Calciomercato Inter, incredibile scambio a gennaio? Arriva la risposta del club: ipotesi affascinante, ma ci sono anche altre strade
Mancano meno di due mesi all’apertura del calciomercato di gennaio e le big stanno affilando le armi, Soprattutto quelle in crisi, che devono dare una sterzata netta alla stagione prima di considerarla un fallimento parziale o totale. Come il Barcellona che ha appena abbracciato il ritorno di Xavi ma ha una squadra da ridondare.
Così i blaugrana potrebbero tornare alla carica per un loro vecchio obiettivo che potrebbe andare in scadenza di contratto a giugno. Al Barcellona piace Marcelo Brozovic, metronomo del centrocampista interista, e così gli spagnoli avrebbero in testa uno scambio clamoroso. Secondo calciomercatonews.com infatti potrebbero far rientrare Pjanic dal presto al Besiktas per girarlo all’Inter e arrivare così al croato.
Sicuramente per il bosniaco ex Juve non ci sarà spazio il Catalogna al suo rientro, anche se dovesse essere a giugno, e l’interesse dei nerazzurri nell’ultima sessione di mercato era reale. Ma cosa succederà se veramente il Barcellona tornerà alla carica per arrivare a Brozovic?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per un top player: arriva a gennaio!
La realtà è che Simone Inzaghi difficilmente si priverà già a gennaio di uno degli elemento cardine della sua rosa. In tutto il girone di andata la coppia formata da Brozovic e Barella ha dimostrato di essere tra le più efficaci in assoluto della Serie A. ma c’è il problema del rinnovo che si trascina da tempo. Brozovic a Milano sta bene e aspetta segnali dal club che dopo aver chiuso i prolungamenti di Lautaro e Barella punta sul suo.
La richiesta del giocatore è di almeno 6 milioni di euro annui. Soldi che sarebbero disposte a versagli le altre pretendenti, perché oltre al Barcellona ci sono anche il Tottenham dopo l’arrivo di Antonio Conte e il Newcastle con la nuova proprietà.
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…