Josè Mourinho, il messaggio commuove tutti: “Sono sempre con te”. Su Instagram esce un lato inedito e intimo dell’allenatore
Due versioni, la stessa persona. C’è José Mourinho che va in panchina e carica la sua squadra, in questo caso la Roma, anche a costo di farsi cacciare e scatenare polemiche sul web. E c’è un altro José Mourinho che da 32 anni è fedele alla stessa donna, che poi è anche sua moglie, e ha due figli che ama.
Due lati della stessa persona e lo abbiamo capito una volta di più nelle ultime ore, quando l’allenatore portoghese ha commosso tutti con un post su Instagram. Succede che sia il compleanno della sua figlia maggiore, Matilda. E succede che lei viva a Londra mentre lui questa sera sia impegnato nella Conference League all’Olimpico con la sua Roma.
Così l’unico modo per starle vicino, almeno per ora, è quello di mandarle un messaggio affettuoso. ha ppostato la torta per i 25 anni della figlia e le ha spoiegato (come in fondo lei sapeva già benissimo), perché non è presente alla festa. “4 novembre 1996 Sporting Gijon-Barcellona… 25 anni dopo, 4 novembre 2021, Roma-Bodø Glimt… Mi dispiace Tita, ma sono sempre con te. Buon compleanno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham, Mourinho “boccia” Antonio Conte: la sentenza del portoghese
Tita è il soprannome di Matilde Faria Mourinho Félix, mentre il maschio di casa è José Mário Faria Mourinho Félix, classe 2000. Ma chi sono e cosa fanno i figli del tecnico giallorosso? Matilde si è laureata con un master al ‘Condé Nast College of Fashion & Design’ la scorsa estate, ma già un anno fa ha creato il suo marchio di gioielli ‘Matilde Sustainable Jewellery’, società con sede a Londra.
Una linea di gioielli sostenibili, perché prodotti con diamanti grezzi e oro riciclato ed è naturale trovarla in prima fila anche sulle passerelle delle più importanti sfilate di moda. Ma è anche fidanzata con Danny Graham, erede di un’importante famiglia britannica. Ama lui e molto anche gli animali, soprattutto i cani.
José junior, soprannominato ‘Zuca’, invece ha un percorso simile a quello del padre. Ha giocato a calcio come portiere, è stato anche tesserato per l’Inter quando Mou era a Miano, ma non ha mai sfondato. Però vorrebbe imitarne la carriera sulla panchina e sta studiando per questo.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…