Bella sorpresa organizzata da Sinisa Mihajlovic per celebrare un momento importante della sua vita: il Bologna fa gruppo anche così
Il Bologna ha ritrovato la vittoria nel posticipo dell’ultima giornata di campionato, superando il Cagliari con le reti di De Silvestri ed Arnautovic e attestandosi al decimo posto in classifica.
Boccata d’ossigeno per la squadra emiliana che, dopo un brutto avvio di stagione, ha saputo compattarsi e ritrovare il giusto spirito grazie anche al lavoro di Sinisa Mihajlovic.
Il tecnico serbo ancora una volta ha dato dimostrazione di saper superare ogni tipo di ostacolo e nonostante le recenti sconfitte contro Milan e Napoli può sicuramente tracciare un bilancio positivo di questo primo terzo di campionato.
L’allenatore del Bologna, inoltre, ha deciso di fare una sorpresa inaspettata ai suoi giocatori per celebrare una ricorrenza speciale.
LEGGI ANCHE: Josè Mourinho, il messaggio commuove tutti: “Sono sempre con te” – FOTO
Bologna, Mihajlovic porta tutti a cena fuori: l’occasione è davvero speciale
Stasera la squadra si ritroverà tutta a cena, dai calciatori allo staff, in un ristorante sui colli bolognesi per celebrare il secondo “compleanno” di Sinisa. Sono passati infatti due anni dal 29 ottobre 2019, data in cui l’ex difensore si è sottoposto al trapianto di midollo osseo che gli ha permesso di sconfiggere la leucemia.
“Sono nato due volte, la prima a Vukovar e la seconda a Bologna”, ha scritto Mihajlovic nella sua autobiografia intitolata ‘La partita della vita’. Ora dunque è giunto il momento di festeggiare dopo aver passato tanti momenti duri e difficili tra visite in ospedale, cicli di chemioterapia ed isolamento.
LEGGI ANCHE: Rino Gattuso torna in panchina: contatto, la firma è vicina
Il peggio ormai è alle spalle e per Sinisa di recente è arrivata anche un’altra gioia: l’allenatore è diventato nonno per la prima volta. Un altro episodio felice da ricordare dopo tanti problemi.