Champions League, Sheriff-Inter e Milan-Porto: diretta tv e streaming. Oggi sfide decisive per le due milanesi entrambe obbligate a vincere
Vietato sbagliare e, soprattutto, vietato pensare al super derby di domenica prossima. Reduci da un eccellente momento di forma corroborato da vittorie importanti in campionato, Milan ed Inter trovano nuovamente sulla propria strada le sfide di Champions League. Per il quarto turno della fase a gironi, rossoneri e nerazzurri incontrano nei rispettivi gruppi (B per il Milan, D per l’Inter) Porto e Sheriff Tiraspol. In virtù della posizione in classifica delle due squadre, entrambe sono chiamate a conquistare i tre punti, in una sorta di prova senza appello.
LEGGI ANCHE>>>Porto-Milan 1-0, Highlights, Voti e Tabellino: imbottigliato e sfortunato
LEGGI ANCHE>>>Inter-Sheriff Tiraspol 3-1, Highlights, Voti e Tabellino: con autorevolezza
L’ostacolo oggettivamente più duro da superare è quello del Milan, sia per il valore dell’avversario che per la posizione in classifica. I rossonerri, ancora a zero punti dopo tre giornate, sono a un passo dall’eliminazione: non soltanto dalla Champions, ma anche dall’Europa League. Battere questa sera al Meazza il Porto allenato dall’ex interista Sergio Conceicao vorrebbe dire tornare in corsa almeno per gli ottavi della seconda competizione europea.
Molte più chance di passare il turno sono appannaggio dell’Inter: i campioni d’Italia, terzi nel girone con 4 punti a due lunghezze dal duo di testa Sheriff-Real Madrid, con un successo in Moldavia metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di Champions. Simone Inzaghi sa che tornare a Milano con tre punti in tasca darebbe una spinta enorme a tutta la squadra in vista della stracittadina.
LEGGI ANCHE>>>Diritti tv, Amazon fa le cose in grande: il programma Champions è super
La sfida tra Milan e Porto si giocherà allo stadio Meazza alle ore 18.45 e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Niente da fare per chi sperava di poter assistere all’impegno dei rossoneri su Sky o addirittura in chiaro. Più articolata l’offerta televisiva del match tra Sheriff ed Inter che avrà inizio alle ore 21. La gara dei nerazzurri sarà trasmessa in diretta sulle reti di Sky e Mediaset Infinity. I canali di riferimento sono Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). In streaming, inoltre, la partita potrà essere seguita anche tramite l’applicazione Sky Go.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…