Champions, stasera in campo Juventus e Atalanta: diretta tv e streaming. Bianconeri contro lo Zenit, gli orobici ospitano il Manchester United
Un appuntamento da non fallire. Se il campionato è ancora tutto da giocare e i margini di recupero sono enormi, nel girone di Champions League non si può più sbagliare. In ballo c’è la qualificazione agli ottavi di finale, primo obiettivo cruciale della stagione che un eventuale passo falso rischia di compromettere definitivamente. Questa sera scendono in campo Juventus e Atalanta con l’obiettivo di mettere in cassaforte il passaggio al turno successivo anche se con avversari e prospettive molto diverse: nel gruppo H ai bianconeri basta un punto all’Allianz Stadium contro lo Zenit San Pietroburgo per centrare la qualificazione.
LEGGI ANCHE>>>Zenit-Juventus 0-1, Highlights, Voti e Tabellino: tris di vittorie
LEGGI ANCHE>>>Manchester United-Atalanta 3-2, Highlights, Voti e Tabellino: CR7 punisce
Impegno decisamente più ostico per gli orobici che per questo quarto turno del gruppo F ospitano all’Atleti Azzurri d’Italia il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Una sfida sulla carta quasi proibitiva anche se nel match d’andata Zapata e compagni hanno dimostrato di poter mettere in crisi i Red Devils di Solskjaer, la cui posizione in panchina resta traballante. Allegri e Gasperini stanno attraversando un momento quasi opposto: il primo deve gestire la crisi più grave da quando allena i bianconeri, il secondo vuole cconquistare un obiettivo prestigioso per dare lustro alla città di Bergamo e al progetto ambizioso della società.
LEGGI ANCHE>>>Champions League, Zenit-Juve e Manchester Utd-Atalanta: diretta tv e streaming
La sfida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, Atalanta-Manchester United, che avrà inizio alle 21, sarà visibile in diretta tv su Sky. Basterà collegarsi su Sky Sport Action (canale 206 del satellite) o sul canale 254. Il match dell’Atleti Azzurri d’Italia sarà visibile anche su Mediaset Infinity+ che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.
Il match tra Juventus e Zenit, fischio d’inizio alle 21, sarà trasmesso in diretta tv da Sky e i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Il match sarà inoltre visibile in chiaro su Canale 5 (canali 5 e 505 HD del digitale terrestre).
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…