Cristiano Ronaldo protagonista in campo e non solo. Il campione portoghese del Manchester United continua a spopolare anche sui social
Una settimana da protagonista per Cristiano Ronaldo, l’ennesima nella carriera del fuoriclasse lusitano.
Con il solito immancabile gol, l’ex Juve ha guidato il Manchester United alla vittoria contro il Tottenham, uno 0-3 che ha ridato ossigeno ai Red Devils travolti una settimana fa dal Liverpool con un perentorio 0-5. Una prodezza quella in casa degli Spurs con la quale Cristiano Ronaldo ha festeggiato la notizia della gravidanza della compagna Georgina Rodriguez, in dolce attesa di due gemelli.
Cristiano e Georgina hanno dato notizia del lieto evento sui social con un post pubblicato sull’account ufficiale del calciatore con l’immagine in bella mostra dell’ecografia dei nascituri. Una foto ripresa dai media di tutto il mondo e, ovviamente, cliccatissima dai followers con like a valanga e un gran numero di commenti anche da parte di alcuni colleghi (Bonucci e Marcelo tra gli altri).
LEGGI ANCHE – Antonio Conte verso il Tottenham, le ultime sulla trattativa
La foto di Ronaldo e Georgina felici per l’arrivo dei gemelli ha raggiunto numeri da record su Instagram. Con oltre 31 milioni di like, infatti, è entrata nella classifica dei 20 post con più interazioni nella storia del celebre social network, piazzandosi provvisoriamente al secondo posto, alle spalle di quella postata dall’account World Record Egg ovvero l’immagine dell’uovo pubblicata proprio allo scopo di ottenere il maggior numero di like su IG (al momento sono 56 milioni).
La foto dell’annuncio della gravidanza di Georgina ha superato nettamente per interazioni quella pubblicata dallo stesso Ronaldo un anno fa in occasione della morte di Diego Armando Maradona, la più cliccata su Instagram nel 2020 con 19 milioni di like. Ampia la distanza anche il post di Messi con la maglia del PSG, pubblicato lo scorso agosto e fermo a “soli” 22 milioni di like.
I bravi dirigenti sono quelli che sbagliano di meno. Non esistono dirigenti che non sbagliano…
Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha parlato così dopo il successo 3-1 dell'Inter contro…
Domani ci sarà un contatto tra la Juventus e il Chelsea per Renato Veiga e…
Vince 3-1 l'Inter contro l'Empoli rispondendo al successo 2-3 del Napoli contro l'Atalanta. A decidere…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha commentato così il ko interno 3-0 contro la Lazio:"Giornata…
Per l'ex campione del mondo la nuova stagione inizia con una novità assoluta: è la…