Roma-Milan, diretta tv e streaming: grande attesa per il big match dell’Olimpico. Il posticipo dell’11/a giornata mette in palio punti pesanti per scudetto e Champions
Dopo il pareggio spettacolare tra Atalanta e Lazio e la clamorosa sconfitta della Juventus a Verona, la seconda in quattro giorni per i bianconeri, negli anticipi più importanti del sabato, l’11/a giornata di campionato ruota intorno al posticipo tra Roma e Milan in programma allo stadio Olimpico alle 20.45. Un match particolarmente atteso quello tra i giallorossi di Josè Mourinho e i rossoneri di Stefano Pioli, in testa alla classifica in coabitazione con il Napoli di Luciano Spalletti.
In palio ci sono punti pesanti sia in chiave scudetto che in ottica Champions League: ancora niente di definitivo, assolutamente, ma una vittoria stasera sarebbe un toccasana per entrambe le squadre.
LEGGI ANCHE>>>Milan primo ma Pioli trema: un altro infortunio pesante, fuori a lungo?
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, Friedkin dice sì a Mourinho: pronti i colpi di gennaio
Sia il Milan che la Roma arrivano all’appuntamento di oggi in buone condizioni mentali e fisiche: i rossoneri ritrovano titolari importanti come Theo Hernandez e Kessiè, i giallorossi si presentano con gli stessi undici che mercoledì scorso hanno espugnato la Sardegna Arena di Cagliari. La differenza sostanziale tra le due squadre, ad oggi, sta nella maggior qualità e profondità della rosa dei rossoneri rispetto ai capitolini. Mentre Pioli dispone di alternative di spessore in tutti i reparti, Mourinho può contare su 12-33 cosiddetti fedelissimi più qualche giovane pescato nel sempre florido vivaio romanista. Ospiti dunque favoriti ma in una partita secca tutto può succedere.
LEGGI ANCHE>>>DAZN, ennesima rivoluzione: la data ufficiale del cambiamento
La sfida tra Roma e Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn: per poter assistere al match dll’Olimpico sarà necessario scaricare l’app di Dazn su smart tv compatibili, utilizzare console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. O ancora, tramite il TIMVISION Box.
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…