Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic, l’annuncio sul suo futuro è pazzesco: fan increduli. Ancora una volta le dichiarazioni del fuoriclasse svedese fanno discutere
Non sarà mai come tutti gli altri, Zlatan Ibrahimovic. Il quarantenne fuoriclasse svedese del Milan, probabile titolare nel big match contro la Roma, è destinato a far discutere tifosi e addetti ai lavori. Sul campo vuole continuare a stupire aiutando il Diavolo a conquistare l’agognato scudetto numero 19 della sua gloriosa storia, fuori fa di tutto per rimanere l’istrionico e pittoresco showman in grado di suscitare ammirazione e qualche invidia. Come ad esempio nell’ultima intervista rilasciata ai giornalisti della rivista francese Telefoot.
LEGGI ANCHE>>>Milan, non solo Ibrahimovic: altro rientro eccellente con il Verona
LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic, non arrivano buone notizie: le ultime sul possibile rientro
Le parole pronunciate da Ibrahimovic avranno fatto saltare sulla sedia i cronisti francesi presenti nel momento dell’intervista e tutti quelli che l’avranno letta, quindi anche compagni di squadra e dirigenti del club rossonero. Perchè per la prima volta da qualche anno a questa parte, Zlatan rivela non solo che un possibile ritiro dall’attività agonistica è un’ipotesi a dir poco remota, ma che molto probabilmente il Milan non sarà la sua ultima squadra. Dichiarazioni forti, anzi fortissime destinate a scatenare le reazioni più disparate.
LEGGI ANCHE>>>Zlatan Ibrahimovic, adesso i tifosi del Milan sono davvero preoccupati
A una domanda precisa dell’interlocutore, Ibrahimovic ha risposto come nessuno o quasi si sarebbe aspettato: “Sarà il Milan la mia ultima squadra? Non sono sicuro, voglio giocare finché posso. Se decidono di mandarmi via quando sento che posso ancora andare avanti, continuo“. Una vera e propria ‘bomba’ che agiterà e non poco l’ambiente rossonero. Ibrahimovic, il cui contratto con il Diavolo scadrà il 30 giugno del 2022, resta comunque concentrato sul grande obiettivo da raggiungere, lo scudetto: “Bisogna crederci. Lavorare, fare sacrifici e crederci: queste sono le parole chiave. Puoi essere chi vuoi, ma non vuol dire che così raggiungerai i tuoi obiettivi“. Il futuro è adesso, il prossimo ano è ancora un orizzonte molto lontano.
Alex Zanardi continua ad essere protagonista e arriva un messaggio da brividi: scintille in un…
Alessandria-Casale è molto di più di un derby. È una partita sentitissima che ha visto…
La Ferrari lascia di stucco anche Lewis Hamilton: il neo pilota della "Rossa" è incredulo.…
Se c'era un bisogno di un segnale, beh, ne è arrivato uno fortissimo! L'Atalanta si…
Michael Schumacher alla Ferrari non è stato solo un pilota straordinario, ma l'architetto di un'era…
Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…