Verona-Juventus, diretta tv e streaming: bianconeri obbligati a vincere. Al Bentegodi match di vitale importanza per Chiellini e compagni
Non si può più sbagliare. Quello impartito dal tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ai suoi ragazzi alla vigilia del match contro il Verona, in programma alle 18 allo stadio Bentegodi e valido come anticipo dell’11/a giornata, è un ordine a tutto tondo. Niente più distrazioni o errori banali: la classifica, ampiamente deficitaria, non ammette ulteriori passi falsi. Chi sta davanti ha iniziato a correre e i 13 punti di distacco accumulati da Milan e Napoli, le due capolista, costituiscono già un divario molto difficile da colmare.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Sassuolo 1-2, Highlights, Voti e Tabellino: contriopiede micidiale
LEGGI ANCHE>>>Inter-Juventus, un big torna a disposizione: Allegri al settimo cielo
La sconfitta, al 95′ contro il Sassuolo, ha lasciato un segno profondo nello spogliatoio bianconero e trasformato la sfida contro una squadra insidiosa come il Verona di Tudor, il classico grande ex dal dente avvelenato, in una sorta di ultima spiaggia. Un altro passo falso contro gli scaligeri, il secondo in tre giorni, avrebbe un effetto deflagrante con conseguenze del tutto imprevedibili. A sorpresa, di fronte a una seconda sconfitta consecutiva lo stesso Allegri andrebbe incontro a rischi ad oggi inimmaginabili. Per il match contro i gialloblu, il tecnico bianconero perde una pedina fondamentale: Federico Chiesa non è stato convocato a causa di un problema muscolare che sarà valutato nei prossimi giorni. Out anche Moise Kean, in attacco spazio al tandem Morata-Dybala.
LEGGI ANCHE>>>Verona-Roma 3-2, Highlights, Voti e Tabellino: primo tonfo giallorosso
La gara del Bentegodi tra il Verona e la Juventus sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Il match sarà visibile online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Ricordiamo, inoltre, che la partita tra scaligeri e bianconeri sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Show Inter al Bentegodi, i nerazzurri si sono imposti 5-0 al termine di un match…
La notizia è appena arrivata: ecco il vero obiettivo del fenomeno del ciclismo, lo sloveno…
Mancano orami soltanto tre Gran Premi prima della conclusione della stagione di Formula 1 ma…
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Il mondo dello sport è rimasto completamente gelato dalla notizia: il giocatore scompare in un…
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…