Verstappen-Hamilton, il duello si sposta in tv: decisione clamorosa

Verstappen-Hamilton, il duello si sposta in tv: decisione clamorosa. La rivalità tra i due grandi piloti non conosce confini: una fiction motivo di scontro

Hamilton e Verstappen
Verstappen e Hamilton (Getty Images)

Un duello senza quartiere. La rivalità tra Max Verstappen e Lewis Hamilton per la conquista del campionato del mondo di Formula 1 non conosce confini: ogni argomento è diventato un preteso perchè tra l’olandese della Red Bull e il fuoriclasse inglese della Mercedes vada in scena uno scontro. Che poi questo avvenga in pista o davanti a un microfono poco importa. Lo scenario in questo momento vede lo sfidante nel ruolo di favorito: i 12 punti di vantaggio di Verstappen nei confronti di Hamilton a cinque Gran Premi dalla conclusione sono un tesoretto che il giovane olandese sembra in grado di gestire al meglio.

LEGGI ANCHE>>>Hamilton, l’annuncio fa impazzire i fan: Verstappen è avvisato!

LEGGI ANCHE>>>Verstappen, pazzesco retroscena: l’ha fatto prima del Gran Premio di Austin

In attesa di riprendere la corsa al titolo mondiale con il prossimo Gran Premio in programma tra dieci giorni a Città del Messico, Verstappen ed Hamilton hanno avuto modo di polemizzare e di dividersi anche su una fiction. Il pilota olandese ha infatti espresso un netto rifiuto a partecipare alla docu-serie tv ‘Drive to Survive‘, ideata e prodotta dalla piattaforma streaming Netflix, aspramente criticata dall’attuale leader della classifica piloti per aver simulato realtà inesistenti nel circus della Formula 1. Una presa di posizione che inizialmente anche la Mercedes sembrava aver condiviso.

LEGGI ANCHE>>>F1, nuova penalizzazione per Lewis Hamilton? Toto Wolff si espone

Toto Wolff
Il team principla della Mercedes Toto Wolff (Getty Images)

Verstappen-Hamilton, l’annuncio di Toto Wolff spiazza tutti: “Prenderemo parte alla fiction di Netflix”

Poche ore fa è arrivato il clamoroso dietrofront del team di Brackley, come annunciato dal team principal Toto Wolff: “All’inizio non avevamo intenzione di partecipare perché volevamo concentrarci sulla nostra attività in pista, ma mi sbagliavo – ha ammesso il manager austriaco dopo il weekend di Austin – si tratta chiaramente di un grande successo che ha contribuito a far crescere la popolarità della Formula 1 negli Stati Uniti”. Quindi, la Mercedes parteciperà alla serie tv a differenza dei rivali: si attende da un momento all’altro la reazione della Red Bull.

 

Gestione cookie