Calcio

Dele Alli rompe con la ex e dà la caccia on line a una nuova fidanzata

Riesce sempre a essere al centro dell’attenzione dei giornali di gossip Dele Alli, calciatore del Tottenham e della nazionale inglese cui i giornali attribuiscono un nuovo flirt

Dele Alli, al centro di una intricata storia di gossip (Getty Images)

Dele Alli è considerato uno dei 10 giocatori più sexy della Premier League inglese, un vero amore proibito per le fan inglesi del campionato.

Dele Alli, amore on line

Per diverse settimane il giocatore 25enne del Tottenham e della nazionale inglese, soprannominato Dele anche se il suo vero nome è Bamidele Jermaine, ha fatto coppia fissa per diversi mesi con Maria, la splendida figlia 20enne di Pep Guardiola. Una delle coppie più seguite dagli insaziabili tabloid britannici.

I paparazzi avevano fotografato Maria e Dele in atteggiamenti inequivocabilmente romantici in un locale alla moda. Ma evidentemente le cose non sono andate nel modo migliore.

LEGGI ANCHE > Pippo Inzaghi, doppia vittoria: batte la Cremonese e diventa papà

La nuova coppia

Pochi giorni dopo le foto con Maria spuntano altre foto, in un locale londinese. Dele viene nuovamente paparazzato con Nicole Berry, modella inglese 24enne, splendida, con ambizioni di cinema. La ragazza per quanto bellissima non è poi così popolare sui social. E dopo che le foto sue e del calciatore sono state diffuse on line il numero dei suoi follower è improvvisamente aumentato.

Gli addetti stampa del calciatore hanno dichiarato che Dele Alli è single e non ha impegni sentimentali. In realtà i due ormai farebbero coppia fissa. Nicole ha ceduto e ha accettato alcuni appuntamenti dopo numerose insistenze del calciatore che l’ha contattata su Intstagram.

Mauro Marchina

Recent Posts

Trova su www.planetwin365.news il pronostico di Napoli-Inter e vinci, invia un sms al numero + 39 439 00 03 698

Trova il pronostico di Napoli-Inter e vinci, invia un sms al numero + 39 439…

48 minuti ago

L’ex leggenda dell’Inter Julio Cesar promuove l’IA che scova i talenti nel calcio: “La tecnologia aiuta”

L'ex leggenda dell'Inter, Julio Cesar, ha partecipato in qualità di alla prima selezione dell'IA ideata…

59 minuti ago

Pazzesco Marquez, Ducati incredula: non è mai successo

La biologia contro il pilota spagnolo ora in Ducati e grande favorito per la conquista…

1 ora ago

Milan da horror! L’obiettivo si allontana, il messaggio di Conceicao è chiaro

Una brutta, bruttissima sconfitta: una partita che non è stata proprio giocata, una squadra scarica…

2 ore ago

“Come Schumacher”, tifosi sconvolti: notizia appena arrivata

Il clamoroso annuncio sorprende tutti a poche ore dalla partenza del nuovo mondiale di Moto…

3 ore ago

Sinner sconvolto, rivelazione choc: addio al tennis

La rivelazione che riguarda Jannik Sinner non passa di certo inosservata ed è spiazzante: addio…

4 ore ago