Roma-Napoli, diretta streaming e tv: all’Olimpico la sfida tra Mourinho e Spalletti. I giallorossi provano a fermare la marcia dei partenopei
Negli anni d’oro della Roma del presidente Dino Viola e del Napoli dell’ingegner Corrado Ferlaino la sfida tra giallorossi e azzurri si portava dietro l’appellativo di derby del sole. Era il match tra due squadre ambiziose che volevano cambiare le tradizionali gerarchie del calcio italiano. Niente a che vedere con la gara che tra mezz’ora vedrà i giallorossi di Josè Mourinho opporsi ai lanciatissimi azzurri di Luciano Spalletti. Una proprietà americana da una parte, molto presente ma inevitabilmente estranea alle abitudini e agli ‘umori’ dell’ambiente romano; un vulcanico produttore cinematografico dall’altra, umorale quanto si vuole ma al tempo stesso lucidissimo e razionale nella gestione del club campano.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, accordo lampo: un ex Roma va da Spalletti
LEGGI ANCHE>>>Roma, tifosi infuriati: ora anche Mourinho è a rischio!
Il Napoli si presenta all’Olimpico con i favori del pronostico: Insigne e compagni finora hanno vinto sempre dando la netta impressione di aver appreso a tempo di record e col massimo profitto i dettami del proprio tecnico. Luciano Spalletti torna dunque da capolista nella città che lo ha visto crescere ed imporsi come grande allenatore. La frase pronunciata ieri dal tecnico toscano in conferenza stampa: “La Roma non sarà mai una mia nemica” è frutto di un sentimento sinceri e genuino. Si trova nello scomodo ruolo di inseguitore Josè Mourinho che in sole otto giornate ha accumulato un ritardo di nove lunghezze dai partenopei ed è reduce dall’umiliante 6-1 incassato dai modesti norvegesi del Bodo/Glimt in Conference League. Un’altra sconfitta potrebbe rivelarsi fatale per il cammino dello Special One sulla panchina romanista.
LEGGI ANCHE>>>Napoli-Torino 1-0, Highlights, Voti e Tabellino: risolve il solito Osimhen
Il big match tra Roma e Napoli verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Per seguire la sfida basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Resterà deluso chi sperava che la sfida tra giallorossi e azzurri fosse una delle tre gare trasmesse in coesclusiva su Sky.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…