Diletta Leotta, svelato il mistero: la scelta di Dazn è ufficiale. La giornalista siciliana comunica la scelta della piattaforma per questa giornata
Basta un post per scatenare l’entusiasmo dei fan. Soprattutto se per l’occasione non si tratta di un post qualsiasi, ma di un annuncio atteso da giorni e che tardava ad arrivare. Alla fine la curiosità e la pazienza dei followers di Diletta Leotta è stata premiata: poche ore fa la bellissima giornalista siciliana ha comunicato a tutti, attraverso uno scatto su Instagram, quale stadio la vedrà protagonista nel ruolo di inviata a bordo campo per la piattaforma streaming Dazn in questa attesissima giornata di campionato.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non solo DAZN: nuova avventura per la siciliana
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che feeling con il Maradona: fan a bocca aperta – FOTO
La bionda cronista sportiva catanese commenterà per Dazn, titolare in esclusiva dei diritti del campionato di Serie A fino al 2024, la partita più attesa non solo di questo turno ma probabilmente dell’intera stagione. Diletta Leotta sarà dunque a bordocampo sul terreno del Meazza per raccontare il pre e il post gara di Inter-Juventus, il derby d’Italia. Una notizia che ha suscitato l’entusiasmo di molti suoi fan, soprattutto quello di fede nerazzurra. L’unico precedente tra Diletta Leotta e la Vecchia Signora in questa stagione non è stato favorevole a Chiellini e compagni, sconfitti 2-1 al San Paolo per mano del Napoli alla terza giornata.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta, emozione ed entusiasmo: tutto pronto per Inter-Juventus
E’ stata la stessa giornalista sportiva a commentare la serata di gala, in senso strettamente calcistico, che sarà chiamata a raccontare a milioni di tifosi: “E’ finalmente arrivato quel momento dell’anno: quello del derby d’Italia. Ci vediamo stasera su Dazn per Inter-Juventus!“. Si tratta dunque del secondo big match della stagione per Diletta Leotta che ha già avuto modo di narrare le vicende dell’Inter campione d’Italia in occasione delle sfide casalinghe contro Genoa e Atalanta. A questo punto non resta che augurarle un grande in bocca al lupo!.