Tutto pronto per il Gp Usa di F1 che si correrà sul circuito di Austin in Texas. Scopriamo la programmazione tv e streaming del weekend
Motori roventi sul circuito delle Americhe ad Austin. La Formula 1 ed i suoi appassionati si preparano a vivere un nuovo gran premio avvincente: il Gp degli USA è già partito con l’ennesimo duello tra Hamilton e Verstappen, che non si sono risparmiati nemmeno durante le prove libere.
I due si sono affrontati in una vera e propria sfida ruota a ruota, con l’olandese che alla fine ha alzato il piede senza però risparmiare un insulto e un gestaccio al suo rivale. Tornando ai tempi, invece, già dal venerdì sembra chiaro il vantaggio della Mercedes su questo tracciato, ma stasera e domani c’è da scommettere che Verstappen farà di tutto per mantenere il suo vantaggio in classifica.
Con la Formula 1 che si è spostata di nuovo fuori dall’Europa cambiano con il fuso orario anche gli appuntamenti del sabato e della domenica. Scopriamo insieme la programmazione tv di qualifiche e gara.
LEGGI ANCHE: F1, Max Verstappen lancia la sfida a Hamilton: sarà guerra a Austin
L’intero weekend del GP degli USA ad Austin si può vedere in diretta TV e in diretta streaming su Sky. Il canale di riferimento, come sempre, sarà il 207 (Sky Sport F1 HD), ma è possibile vedere il tutto in streaming tramite l’app SkyGo oppure per tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Now Tv. Gli orari saranno in serata: alle 23 le qualifiche, alle 21 la gara.
Per quel che riguarda invece la trasmissione in chiaro, Tv8 manderà l’evento in differita di circa due ore. Qualifiche dunque a partire dall’1 di notte e gara trasmessa dalle 23 di domenica. Questo uno specchietto riassuntivo:
LEGGI ANCHE: Formula 1, il ‘nuovo’ Bottas sorprende tutti: “Ora sono più rilassato”
Sabato 23 ottobre – Qualifiche
ore 23:00: diretta TV su Sky Sport F1 HD
ore 1:00: differita su Tv8
Domenica 24 ottobre – Gara
ore 21:00: diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno
ore 23:00: differita su Tv8
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…