Calciomercato Juventus, prosegue la festa: c’è la firma di una stella! Dopo la vittoria con lo Zenit arriva un’altra bella notizia per i bianconeri
La ‘Juventus‘ ha infilato la sesta vittoria consecutiva (la quarta per 1-0) battendo a domicilio lo Zenit San Pietroburgo. Un altro passo avanti in Champions League, dove i bianconeri sono a punteggio pieno dopo tre match e con un piede e mezzo agli ottavi. Missione compiuta per Allegri che sta ritrovando la solidità necessaria per ambire a grandi traguardi. Il tecnico toscano si è detto anche ieri sera poco soddisfatto della prestazione ma contento del risultato. Non subire gol aumenta l’autostima del gruppo, come ribadito da Kulusevski, decisivo con il suo colpo di testa. Qualche assenza di troppo non ha inciso in Russia, confermando la profondità della rosa soprattutto in alcuni ruoli. Anche ieri non era presente ad esempio Paulo Dybala, sulla via del recupero dal problema muscolare accusato contro la Sampdoria. Nonostante non fosse sul rettangolo verde di gioco, è entrato di diritto tra i protagonisti (indiretti) della serata.
LEGGI ANCHE >>> Pirlo, clamoroso ritorno in panchina: contatti avviati in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Zenit-Juventus 0-1, Highlights, Voti e Tabellino: tris di vittorie
Prima dell’inizio del match, Pavel Nedved, intervistato ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Rinnovo di Dybala? Per la firma siamo vicinissimi, siamo molto contenti”. Poi parlando del recupero dell’argentino ha aggiunto: “Ritorno in campo? Sarà pronto molto presto, è un giocatore troppo importante per questa squadra. Se ci sarà a San Siro con l’Inter? Noi tutti speriamo di sì”. Insomma parole rassicuranti sotto ogni punto di vista da parte del vice presidente bianconero. La Juventus sembra aver ingranato la marcia giusta e con il ritorno della “Joya” si può compiere il definitivo salto di qualità. Dybala diventerà il punto fermo su cui costruire la squadra del futuro, a cui andranno affiancati altri giovani promettenti del panorama europeo. Tchouameni è il primo nel mirino per il centrocampo, così come Vlahovic per l’attacco. Colpi mirati e crescita costante, per tornare a dominare in Italia a breve giro di posta.
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Il mondo dello sport è rimasto completamente gelato dalla notizia: il giocatore scompare in un…
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…