Avrebbe dovuto giocare contro l’Italia tra meno di un mese, nel test match all’Olimpico, Sean Wainui è morto in un incidente stradale vicino a casa
La sua auto è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero mentre stava rientrando verso casa. Solo dopo un paio d’ore, recuperando il corpo tra le lamiere contorte dell’auto, i soccorritori si sono accorti che la vittima era Sean Wainui, 25 anni, giocatore degli All Blacks, uno dei atleti neozelandesi più popolari e più amati.
Sean Wainui lascia la moglie Paige e due figlie piccole, Kawariki e Arahia. L’incidente sarebbe avvenuto non lontano da Tauranga, sulla statale 36. Per circostante ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale, è stata aperta una inchiesta, l’auto di Wainui è uscita di strada centrando in pieno un albero. Lo schianto sarebbe stato violentissimo. I soccorsi sarebbero scattati dopo qualche minuto al passaggio di un’altra auto. Ma per Wainui non ci sarebbe stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE > Kenya, arrestato il marito di Agnes Tirop: folle fuga in auto a Mombasa
Wainui era un giocatore di grande talento, molto amato. Aveva debuttato giovanissimo nei Crusaders, prima di trasferirsi nei Chiefs di Hamilton, 44 presenze e 90 punti in Superleauge. Pochi mesi fa era entrato nel libro dei record del campionato neozelandese segnando cinque mete in una sola partita contro i Waratahs a Sydney.
Il profilo social di Wainui è stato visitato da decine di migliaia di fan di ogni parte del mondo che hanno lasciato messaggi molto accorati.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…