Roma, importanti novità su Zaniolo: è ufficiale l’esito degli esami. Si stimano già i tempi di recupero dell’attaccante ligure
Oltre al danno, la sconfitta nel big match contro la Juventus ha lasciato l’amaro in bocca, in casa Roma si è temuto che la beffa dovesse ancora venire. Sia Josè Mourinho che l’intero staff tecnico in panchina che i tanti tifosi giallorossi sintonizzati su Dazn in quel momento hanno tremato quando Nicolò Zaniolo, dopo un avvio di gara più che promettente, a metà del primo tempo si è accasciato sul terreno di gioco chiedendo subito l’intervento dei medici giallorossi. Il cambio obbligato con El Shaarawy ha fatto temere il peggio per il giovane attaccante di scuola Inter, reduce da ben due rotture del legamento crociato praticamente consecutive.
LEGGI ANCHE>>>Zaniolo, la decisione del giudice sportivo: colpo di scena, i dettagli
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma 1-0, Highlights, Voti e Tabellino: discussioni su Orsato
Poche ore fa Zaniolo è stato sottoposto ai consueti esami diagnostici di rito, per l’esattezza una risonanza magnetica che per fortuna sua e della stessa Roma ha escluso gravi conseguenze al al ginocchio sinistro infortunatosi ieri sera sul terreno dell’Allianz Stadium. Nessuna lesione al menisco o peggio ancora un interessamento ai legamenti: l’ex talento della Primavera interista potrebbe addirittura recuperare in tempo per il big match di domenica prossima contro il Napoli capolista e a punteggio pieno in programma allo stadio Olimpico alle 18 e valido per la 9/a giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Napoli-Torino 1-0, Highlights, Voti e Tabellino: risolve il solito Osimhen
La presenza di Zaniolo contro gli azzurri di Spalletti sarebbe fondamentale per la Roma. Il ko dell’Allianz Stadium obbliga i giallorossi di Josè Mourinho a conquistare i tre punti domenica prossima: una vera e propria impresa alla luce di quanto visto in questo primo scorcio di stagione. Il Napoli si presenterà al cosiddetto ‘derby del sole’ a punteggio pieno e accompagnato dall’entusiasmo dilagante dei tifosi azzurri. Osimhen e compagni sono il peggiore avversario possibile per i capitolini, che in caso di ennesimo ko rischiano di entrare nel tunnel della primi vera crisi stagionale.
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…