Juventus-Roma (Foto: Getty)
Juventus-Roma, diretta streaming: dove vedere il big match dell’Allianz Stadium. Grande attesa per la sfida tra bianconeri e giallorossi
E’ il giorno di Juventus-Roma. Una delle sfide più classiche del calcio italiano sta per avere inizio. E questa volta, oltre ai motivi legati alla classifica delle due squadre e alle relative ambizioni di entrambe, l’incontro tra bianconeri e giallorossi si estende anche alla sfida a distanza tra le due panchine. Da una parte Massimiliano Allegri, richiamato alla Juventus a furor di popolo dopo le parentesi Sarri e Pirlo, dall’altra Josè Mourinho autentica pietra angolare del nuovo corso romanista targato Dan Friedkin. Due grandi allenatori che non si amano ma che condividono la stessa mentalità: vincere, più spesso possibile, anche senza soddisfare i palati fini degli esteti.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma, Allegri ha scelto l’attacco anti-Mou: le ultimissime
LEGGI ANCHE>>>Mourinho, nuova panchina il prossimo anno: clamoroso addio alla Roma
Juventus e Roma si presentano a questo appuntamento senza la possibilità di schierare la migliore formazione possibile. Sotto questo aspetto stanno peggio i bianconeri: complici il ritorno in extremis dei sudamericani impegnati nelle qualificazioni mondiali e le indisponibilità di Rabiot, Morata e Dybala, Allegri è costretto a fare affidamento su elementi come Bernardeschi e Moise Kean finora piuttosto deludenti. Qualche problema in meno per Mourinho che sul terreno dell’Allianz Stadium dovrebbe presentare la Roma titolare: l’unico dubbio è legato alla presenza dal primo minuto di Tammy Abraham, ancora alle prese con i postumi della forte contusione a una caviglia rimediata in Nazionale. L’alternativa al centravanti inglese è l’uzbeko Shumorodov.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma perde un altro protagonista: va ko in Nazionale!
Juventus-Roma si disputerà dunque alle 20:45 all’Allianz Arena e sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su Dazn. Il match dell’Allianz Stadium si potrà dunque seguire da computer, tablet, smartphon e smart TV, oppure tramite un box Timvision, una console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure tramite dispositivi alla stregua di Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La telecronaca della partita è stata affidata a Stefano Borghi con commento tecnico di Francesco Guidolin.
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…