Il presidente della Juventus Andrea Agnelli (Getty Images)
Calciomercato Juventus, assist clamoroso: un grande bomber dice addio. La dirigenza bianconera è pronta a lanciare l’assalto decisivo
In casa Juventus tutte le energie sono incanalate sulle prossime, decisive sfide, di campionato e Champions League: i bianconeri sembrano aver superato la crisi di inizio stagione ma d’ora in poi non possono più sbagliare. Per rientrare definitivamente nel giro scudetto, il diktat per Chiellini e compagni è uno solo: battere sia la Roma domenica sera all’Allianz Stadium che l’Inter al Meazza tra nove giorni. Mentre alla Continassa Massimiliano Allegri è chiamato a scegliere la formazione che affronterà i giallorossi, la dirigenza è al lavoro per puntellare l’organico già nel mese di gennaio.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, pronto un colpo sensazionale: vale 60 milioni!
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma perde un altro protagonista: va ko in Nazionale!
Il primo rinforzo richiesto dal tecnico livornese è un centrocampista di alto profilo e il principale obiettivo individuato dal ds Federico Cherubini in quel ruolo è il giovane talento francese del Monaco, Aurelièn Tchouameni. Il grande investimento programmato per l’estate prossima riguarda invece un centravanti di alto livello, il bomber in grado di accendere l’entusiasmo dei tifosi e di caratterizzare il nuovo progetto tecnico della società bianconera. Dusan Vlahovic è senza alcun dubbio il nome più gettonato in questo momento in casa Juventus, ma non è certamente l’unico. Anzi, nelle ultime ore sembra aver preso forma un’ipotesi tanto difficile quanto affascinante
LEGGI ANCHE>>>Manchester City, offerta monstre per un top player: i dettagli
Dall’Inghilterra giunge la notizia di un clamoroso addio: Raheem Sterling, ventiquattrenne attaccante della Nazionale inglese, ha deciso di lasciare il Manchester City. “Se ci fosse l’opportunità di lasciare il Manchester City, sarei disponibile a farlo in questo momento“. Dichiarazioni inequivocabili che hanno scatenato la fantasia dei tifosi bianconeri e convinto la dirigenza della Juventus a muoversi subito con l’entourage del giocatore. La concorrenza del resto non manca: Sterling piace molto alle big di Spagna (Real e Barcellona in primis) e al solito Paris Saint Germain.
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…