Alena Seredova ha un grande piano: l’annuncio fa impazzire i fan e cambia anche le sua prospettive per il futuro a Torino

Louis Thomas e David Lee, i figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon, sono ormai abbastanza grandi. Vivienne Charlotte, frutto dell’amore con Alessandro Nasi, cresce bene e allora Alena Seredova può pensare al futuro. Compreso un grande progetto che ha confessato ai suoi follower nelle ultime ore.
Fare la mamma le è sempre piaciuto e l’arrivo di Vivienne ha risvegliato sensazioni che non provava da anni. Ecco perché non esclude un altro figlio: “Magari Vivi doveva arrivare un paio di anni prima, però ci ho pensato più volte e anche i ragazzi non sarebbero contrari, perciò…”.
Tutto questo però senza rubare tempo e spazio al suo rapporto con il nuovo compagno. Alessandro Nasi ha un ruolo importante all’interno di Exor, ma riesce a separare lavoro e famiglia. “Ale fa un lavoro molto impegnativo e da soli ci si vede poco. Ma quando succede, il tempo è di grande qualità”.
View this post on Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il messaggio entusiasma i fan: c’è un like a sorpresa – FOTO
Alena Seredova ha un grande piano: ecco quello che pensa delle altre wags
Quando stava con Gigi Buffon, Alena spesso era allo stadio per tifare Juve e seguire il marito. Oggi si vede ogni tanto, ma ammette che non è più come una volta anche perché tanti giocatori sono cambiati e con loro le compagne. “Continuo a frequentare quelle ‘vecchie’, il nuovo mondo non lo conosco più”.

Soprattutto, lei non ha voglia di fingere. Come qualche tempo fa quando sul web con insistenza le chiedevano cosa pensasse del concetto di famiglia allargata. “È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente.. Sono dura, lo so”, aveva risposto.