Federica Pellegrini, botta e risposta con Rosolino: social impazziti. Duro scontro verbale tra i due grandi campioni del nuoto azzurro
Potere dei media. Un’intervista, apparentemente innocua di qualche giorno fa è stata in grado di scatenare una sorta di faida interna tra i due campioni più celebrati nella storia del nuoto italiano. Protagonisti di uno scontro che per ora niente e nessuno è riuscito ad appianare, Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini. Due fuoriclasse, due icone che hanno scritto a più riprese la storia dello sport azzurro. La causa scatenante di questo scontro è stata un’intervista di Rosolino in cui l’ex campione olimpico di Sidney 2000 ha dichiarato che la sua illustre collega sarebbe stata messa su un piedistallo.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, doppia rivelazione di Rosolino: fan in delirio
LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino ha rischiato grosso: il racconto che sorprende – FOTO
Non si è fatta attendere la replica della fuoriclasse di Mirano cui non è andato già il termine piedistallo ed ha liquidato la questione con un commento lapidario affidato ai social: “Gli rode“. Poche ore fa lo scontro tra i due ha avuto un altro capitolo con Massimiliano Rosolino ospite nel salotto televisivo del programma in onda sulla Rai ‘Oggi è un altro giorno‘ condotto da Serena Bortone. La conduttrice e giornalista della tv di Stato ha riassunto le tappe della vicenda e chiesto all’ex campione di chiarire una volta per tutte la querelle con la Pellegrini.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, coccole infinite e una domanda: fan spiazzati – FOTO
Federica Pellegrini, la controreplica di Rosolino spiazza i fan: “Meglio una piccola critica di un amico”
Rosolino non ha fatto alcun passo indietro, ma ha voluto precisare il senso delle sue dichiarazioni: “Federica Pellegrini? Secondo me è giusto confrontarsi ed è meglio una piccola osservazione da un amico che ti conosce da vent’anni piuttosto che mille persone che ti dicono sempre sì sì hai ragione”. La Bortone ha invitato Rosolino a fare pace con Federica, ma lui ha chiarito che in realtà non hanno mai litigato. Anzi, le aveva anche dato appuntamento a una sfida in vasca quando la Divina abbandonerà le gare. La conduttrice ha chiesto ulteriori chiarimenti e sviluppi sulla vicenda e Rosolino ha svelato di averle anche telefonato: “Ho provato due volte a chiamarla ma non ha risposto”.