Calciomercato, il futuro di Belotti è scritto: l’annuncio è di Urbano Cairo. Il centravanti del Torino ha preso una decisione clamorosa
La prossima sessione estiva di calciomercato rischia di entrare nella storia per il numero spropositato di attaccanti destinati a cambiare squadra. Grandi protagonisti e stelle di prima grandezza come Kylian Mbappè, prossimo al trasferimento al Real Madrid o Erling Haaland, il fenomenale bomber norvegese inseguito da mezza Premier League e dal sempre presente Paris Saint Germain. Ma anche per due centravanti della nostra Serie A si prevedono movimenti importanti: in primis Dusan Vlahovic, il ventunenne bomber serbo oggetto del desiderio di Juventus, Inter e Milan e di importanti club stranieri.
LEGGI ANCHE>>>Kylian Mbappè esce allo scoperto, scelta la squadra per il prossimo anno
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, annuncio sensazionale: “Arrivano sia Haaland che Mbappè”
C’è anche un altro centravanti di cui si è parlato meno nelle ultime settimane solo per un infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi che a giugno, se non addirittura a gennaio, lasscerà la sua attuale società di appartenenza. Parliamo di Andrea Belotti, fermo ai box da un paio di mesi a causa di un problema al perone ma prossimo al ritorno in campo. Il ‘Gallo‘ lascerà il Torino quasi certamente a parametro zero: a darne notizia il presidente granata Urbano Cairo in persona. L’editore piemontese ha infatti annunciato la rottura con il giocatore in merito al rinnovo di contratto: “Per adesso non ha firmato il rinnovo e non credo che abbia intenzione di farlo. Ho fatto una offerta che andava oltre le mie possibilità, poi non posso costringerlo a fare nulla”.
LEGGI ANCHE>>>Fiorentina, Commisso vuota il sacco: c’è l’annuncio su Vlahovic
L’annuncio di Cairo ha scatenato da subito polemiche e discussioni, ma ha soprattutto attirato le attenzioni di un club come la Fiorentina che sa già di dover vendere a stretto giro di posta il proprio centravanti titolare. I viola fiutano l’affare: con la cessione di Vlahovic a peso d’oro e l’ingaggio di Belotti a parametro zero il guadagno, almeno sotto l’aspetto prettamente economico, è garantito. Il presidente Commisso ha già spedito i propri dirigenti, Joe Barone e Daniele Pradè, sulle tracce del bomber del Torino: la Fiorentina non vuole farsi scappare un’occasione del genere.
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte dal big match contro il Milan.…
Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l'annuncio del campione olandese a poche ore dal GP…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lando Norris e Max Verstappen, ribaltone in vista nella classifica di F1? Ecco cosa suggeriscono…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…