Non c’è pace nel campionato inglese di Premier League dove un altro giocatore è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale
Lo hanno portato via da un locale notturno affollatissimo mentre beveva e ballava con alcuni amici. Sottoposto a fermo di polizia Yves Bissouma deve ora rispondere di gravi accuse: molestie e violenza sessuale.
Si tratta del terzo scandalo di questo tipo dopo quelli che hanno travolto Benjamin Mendy, in carcere con quattro accuse di stupro in attesa del processo e Gylfi Sigurdsson, sospeso dall’Everton e in attesa di comparire davanti ai giudici sempre per un’accusa di violenza sessuale.
Yves Bissouma, giocatore del Brighton, sarebbe accusato dello stupro di una giovanissima. Ma non è ancora chiaro a quando risalgano i fatti che gli vengono contestati.
L’arresto è avvenuto mentre Bissouma si trovava al The Arch, il locale notturno più esclusivo di Brighton, meta abituale dei giocatori del club.
LEGGI ANCHE > Brasile, calciatore aggredisce l’arbitro a calci: arrestato – VIDEO
La polizia è arrivata fuori dal locale intorno alle 2 del mattino quando il club era ancora strapieno. Due pattuglie in divisa hanno fatto irruzione, si sono recate al privé dove Bissouma stava bevendo e ballando con alcuni amici e hanno arrestato il calciatore portandolo via in auto verso la centrale di polizia. Qui Bissouma è rimasto in custodia per tutta la notte in attesa che gli venissero formalizzate le accuse. Poi verrà ascoltato dal magistrato incaricato delle indagini e solo dopo potrà essere rilasciato in attesa di comparire in tribunale.
Bissouma, 25 anni, nato in Costa d’Avorio ma in forza alla nazionale del Mali, a Brighton è una star di livello assoluto, amatissimo dal pubblico degli Albion.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…