Tennis

Atp Indian Wells, streaming e diretta tv: dove vederlo dal 7 al 17 ottobre

L’Atp di Indian Wells, penultimo Masters della stagione, si disputa da giovedì 7 a domenica 17 ottobre. Le indicazioni su dove vedere i match in diretta tv e in streaming

Atp Indan Wells (Getty Images)

Dieci giorni di grande tennis sono quelli che attendono gli appassionati con l’Atp di Indian Wells, ultimo Masters della stagione prima di Parigi Bercy che, in questa edizione, si disputa in autunno in sostituzione dei tornei asiatici rinviati in blocco a inizio stagione.

Non ci saranno Djokovic, Federer e Nadal in California ma non mancano i motivi di interesse con Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Berrettini e Rublev tra i principali favoriti per la conquista del titolo detenuto da Dominic Thiem (anche lui assente) ultimo vincitore del Masters californiano nel 2019.

Alla stregua degli altri Masters Mille anche quello di Indian Wells è un’esclusiva televisiva di Sky Sport. C’è la possibilità, tuttavia, di seguire alcuni dei match anche in chiaro grazie a Supertennis. Di seguito tutte le indicazioni per la diretta tv e in streaming.

LEGGI ANCHE – Atp Indian Wells, il tabellone completo del torneo

Atp Indian Wells, la programmazione su Sky e Supertennis

Il canale di riferimento su Sky Sport sarà Sky Sport Tennis. Qui verranno trasmesse tutte le dirette giornaliere a partire dalle ore 20 fino a notte inoltrata, precedute da approfondimenti in studio. Highlights e sintesi dei match anche su Sky Sport 24. Gli abbonati a Sky possono seguire l’Atp di Indian Wells in streaming su Sky Go o Now Tv.

Matteo Berrettini (Getty Images)

Sarà possibile seguire alcuni match dell’Atp di Indian Wells anche in chiaro, gratuitamente, ma in differita su Supertennis. L’emittente della FIT, ricevibile in alta definizione al canale 64 del DTT, trasmetterà ogni giorno due match in replica alle 9 e alle 14 anche in streaming, in chiaro, sul sito di supertennis o tramite la app di riferimento disponibile in tutti gli store digitali.

 

Alessandro

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

1 ora ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

2 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

4 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

5 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

5 ore ago