L’Atp di Indian Wells, penultimo Masters della stagione, si disputa da giovedì 7 a domenica 17 ottobre. Le indicazioni su dove vedere i match in diretta tv e in streaming
Dieci giorni di grande tennis sono quelli che attendono gli appassionati con l’Atp di Indian Wells, ultimo Masters della stagione prima di Parigi Bercy che, in questa edizione, si disputa in autunno in sostituzione dei tornei asiatici rinviati in blocco a inizio stagione.
Non ci saranno Djokovic, Federer e Nadal in California ma non mancano i motivi di interesse con Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Berrettini e Rublev tra i principali favoriti per la conquista del titolo detenuto da Dominic Thiem (anche lui assente) ultimo vincitore del Masters californiano nel 2019.
Alla stregua degli altri Masters Mille anche quello di Indian Wells è un’esclusiva televisiva di Sky Sport. C’è la possibilità, tuttavia, di seguire alcuni dei match anche in chiaro grazie a Supertennis. Di seguito tutte le indicazioni per la diretta tv e in streaming.
LEGGI ANCHE – Atp Indian Wells, il tabellone completo del torneo
Il canale di riferimento su Sky Sport sarà Sky Sport Tennis. Qui verranno trasmesse tutte le dirette giornaliere a partire dalle ore 20 fino a notte inoltrata, precedute da approfondimenti in studio. Highlights e sintesi dei match anche su Sky Sport 24. Gli abbonati a Sky possono seguire l’Atp di Indian Wells in streaming su Sky Go o Now Tv.
Sarà possibile seguire alcuni match dell’Atp di Indian Wells anche in chiaro, gratuitamente, ma in differita su Supertennis. L’emittente della FIT, ricevibile in alta definizione al canale 64 del DTT, trasmetterà ogni giorno due match in replica alle 9 e alle 14 anche in streaming, in chiaro, sul sito di supertennis o tramite la app di riferimento disponibile in tutti gli store digitali.
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lewis Hamilton ha lasciato tutti di stucco con l'ultima drammatica rivelazione: un pensiero che ha…
Terminata la pausa Nazionali, la Fiorentina riprenderà il suo splendido cammino in casa del Como.…
Batosta per Pecco Bagnaia, oltre al danno la beffa: cala il gelo sul pilota Ducati,…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte oggi dal big match contro il…
Manuel Bortuzzo non smette di emozionare: è protagonista di un video che arriva dritto al…