Zoe Cristofoli, indiscrezioni confermate: la notizia sconvolge i fan. L’esperto di gossip assicura che le voci circolate di recente sono vere
Un vero e proprio intrigo, una matassa il cui bandolo non è stato ancora trovato. Un’indiscrezione degli ultimi giorni a proposito di Zoe Cristofoli ha mandato in tilt il pianeta social, scatenando illazioni e interrogativi tra i followers della bellissima modella e influencer veronese. La premessa, doverosa, è legata al percorso sentimentale, un po’ tortuoso, intrapreso dalla bella Zoe: dopo alcune relazioni con personaggi celebri dello showbitz, tra cui il discusso fotografo di moda e produttore Fabrizio Corona, l’influencer di Verona sembra aver trovato l’amore con la A maiuscola nel calciatore del Milan Theo Hernandez.
LEGGI ANCHE>>>Zoe Cristofoli, messaggio criptico sul web: lite con Theo Hernandez?
LEGGI ANCHE>>>Zoe Cristofoli confessa tutto e si libera di Theo: fan elettrizzati – FOTO
Nonostante qualche crisi passeggera, peraltro rivelata a suo tempo dalla stessa Zoe Cristofoli, i due sembrano aver costruito un legame profondo che dura già da più di un anno. E che stando alle ultime indiscrezioni, finora non smentite ufficialmente, avrebbe trovato la sua consacrazione nella gravidanza di lei. La voce è circolata alla velocità della luce sui social scatenando i commenti di fan e simpatizzanti della coppia. Rumors che hanno trovato una piena conferma nelle dichiarazioni dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, che sul suo attivissimo profilo Instagram parla di ‘certezza assoluta”. Oltre a confermare lo stato interessante di Zoe Cristofoli, Rosica preannuncia che a breve la copia renderà noto anche il sesso del bambino in arrivo.
LEGGI ANCHE>>>Zoe Cristofoli, messaggio criptico sul web: lite con Theo Hernandez?
Zoe Cristofoli, c’è l’indizio: la ‘pancetta’ sospetta lascia intendere che la notizia sia vera
I silenzi prolungati della coppia su questo argomento, peraltro molto delicato, non bastano a tacere le voci che continuano a circolare con insistenza. C’è un indizio piuttosto concreto che rende credibili le dichiarazioni di Rosica: una pencetta ‘sospetta’ messa in mostra da Zoe Cristofoli e segnalata da molti già in occasione del suo 25esimo compleanno il 6 settembre scorso. Sempre sui social c’è chi fa presente che la Cristofoli avrebbe scoperto la gravidanza questa estate e, per questo motivo, avrebbe deciso di tornare insieme a Theo Hernandez nonostante la recente rottura tra i due.