Juventus, la nuova maglia rivoluzionaria: nel 2022 cambia tutto – FOTO

La Juventus è pronta di nuovo a stupire per quel che riguarda i colori della nuova maglia: ecco come sarà la seconda nel 2022

Terza Maglia Juventus
Getty Images

La Juventus è tornata a vincere e nell’ultima settimana ha inanellato tre successi importanti prima della sosta facendo ben sperare i suoi tifosi per il prosieguo della stagione.

I bianconeri hanno già iniziato a lavorare sodo per il prossimo anno e una delle scelte più importanti e attese dai supporters è quella relativa alle nuove maglie, che anche nella prossima stagione saranno prodotte da Adidas.

In questi ultimi anni l’azienda americana ha più volte fatto delle scelte non convenzionali in termini di abbigliamento sportivo, basti pensare alla maglia “leopardata” della Juve firmata da Pharrell Williams. E anche per il 2022 ha in serbo delle sorprese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri ne boccia due: a gennaio possono partire

Juventus, colori fluo per la seconda maglia nel 2022: sarà così?

 

Secondo il portale “Footy Headlines”, che spesso e volentieri riesce a raccogliere indiscrezioni accurate sulle divise di calcio, la seconda maglia della Juve della stagione 2022/2023 sarà con colori fluorescenti.

Il giallo sarà il colore predominante, con delle applicazioni di color verde scuro. L’altra ipotesi è che invece i colori siano esattamente invertiti, con il verde come colore dominante e il logo in giallo fluo.

Una scelta totalmente in contrasto con questa stagione, dove la seconda maglia della squadra di Torino è totalmente nera mentre il giallo compare su buona parte del terzo kit assieme al blu e al bianco.

Se le indiscrezioni venissero confermate, i tifosi farebbero un salto indietro nel tempo alla stagione 2017/18, primo anno andando a ritroso in cui la seconda maglia era totalmente gialla.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, mani su un big della Serie A: pronto maxi scambio

Il giallo è stato il colore dominante della Juventus anche negli anni 80 e all’inizio degli anni 90. A voi piacerebbe questa ipotesi?

Gestione cookie